Altezza mezza bellezza: ecco le star più alte

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi di voi si è mai chiesto quanto sono alte le star che vediamo ogni giorno sul grande schermo o sul web? Il mondo dello spettacolo è fatto di celebrities altissime e di celebrities bassissime, comprendendo ovviamente anche le star di media statura, quelle che di certo non ti stupiscono per i loro centimetri di altezza.

E se da un lato abbiamo donne che sembrano essere in miniatura, dall’altro troviamo donne e uomini dello spettacolo alti, di quelli che speri di non incontrare mai dal vivo per paura di scomparire al loro fianco. Oggi ci concentriamo sul detto “altezza mezza bellezza” per scoprire le star più alte del mondo dello spettacolo, centimetro per centimetro. Nella gallery trovate tutte le foto delle celebrities più alte dello showbiz!

Star che sfiorano o arrivano a 1.80 m

Tra le donne dello spettacolo alte (quasi) un metro e 80 troviamo sicuramente Taylor Swift, con i suoi 180 centimetri tondi, tondi, accompagnata dalla splendida attrice Nicole Kidman. Di un centimetro più bassa è invece Gigi Hadid, la bellissima modella californiana, alta tanto quanto la collega Kendall Jenner, con i loro 179 centimetri. Da non dimenticare la meravigliosa Blake Lively, alta 1 metro e 78 centimetri e la statuaria Charlize Theron, con i suoi 177 centimetri.

Star che sfiorano o arrivano 1.90 m

Tra le star alte quasi 1.90 m troviamo moltissimi uomini, ovviamente, ma ci sono anche alcune donne che si distinguono per la loro altezza. Per esempio la tennista Maria Sharapova e l’attrice Uma Thurman con i loro 188 cm. Tra gli uomini, invece, troviamo Samuel L. Jackson e Hugh Laurie, alti 1.89 m, seguiti da Will Smith e Jim Carrey con il loro 188 centimetri. Fa cifra tonda Chris Hemsworth, alto 1.90 m, di un solo centimetro più basso del fratello Liam Hemsworth.

Star che superano il metro e 90

Le donne, ahimè, sono escluse dalla categoria del metro e 90, lasciando posto solo ai maschietti. Qui si va dai 192 centimetri di Ben Affleck ai 196 cm di Vince Vaughn, passando per Jared Padalecki, alto 1.94 m, e per Snoop Dogg, alto 1.93 m, fino ad arrivare al dj Afrojack, alto 2.08 metri.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria