Da Adele a Ricky Martin, ecco tutti i vip che potrebbero sposarsi nel 2017 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partiamo con la proposta di matrimonio forse più romantica del 2017: quella di Ricky Martin al fidanzato Jwan Yosef, il quale ha già detto “Sì”. Quindi, matrimonio 2017 assicurato per Ricky Martin!

A parte essersi trattato di un colpo di fulmine, tra i due pare essersi instaurato subito un rapporto di stima e rispetto reciproco, tanto che Jwan Yosef (conosciuto da Ricky per lavoro) avrebbe non solo accettato di convolare a nozze con il bellissimo e dolcissimo cantante, ma anche di adottare i due figli che Ricky Martin aveva avuto con la pratica della maternità surrogata. Ricky Martin, tra l’altro, ha dichiarato il suo amore e le sue “serie intenzioni” con Jwan Yosef durante a prima serata di Sanremo 2017.

Nel 2017 si sposerà anche la cantante Adele, reduce da una vittoria dietro l’altra, nonchè di quella freschissima ai Grammy Awards 2017. Legatissima al fidanzato e compagno Simon Konecki, Adele, però, pare nasconda un segreto e cioè quello di aver già sposato il suo Simon di nascosto da tutti: sul suo anulare, infatti, compare una fede identica a quella di Simon. Altri rumors, invece, la dicono ancora solo fidanzata e in attesa del gran giorno, specie perchè, il matrimonio programmato per lo scorso Natale era saltato a causa della mancanza di tempo per organizzarlo. Ad ogni modo, Adele e Simon, da ciò che risulta, si sposeranno nel 2017.

Anche il matrimonio 2017 tra Miranda Kerr ed il modello Evan Spiegel pare essere certo. I due hanno infatti dichiarato le loro intenzioni di convolare a nozze già nell’estate passata su Instagram, dove Evan ha postato una foto di Miranda con tanto di anello di fidanzamento e una inequivocabile frase: “Ha detto di sì”. Aspettiamo notizie più certe ma, nel frattempo, Miranda ed Evan hanno fatto sapere che per la “prova d’amore” stanno aspettando la prima notte di nozze…

Dopo due anni di convivenza, la sorella di Kate Middleton, Pippa, e l’uomo d’affari britannico James Matthews si sono promessi lo scorso 16 luglio, suggellando l’accordo con un anello a quattro carati al dito di Pippa. La data esatta è ancora in lavorazione, i futuri sposi hanno semplicemente detto che si terrà nei prossimi mesi. Saranno sposi 2017 anche Pippa Middleton e James Matthews?

Da ormai qualche mese la super-modella Irina Shayk indossa un anello di fidanzamento di smeraldi e diamanti che sembrerebbero confermare il prossimo matrimonio con l’attore Bradley Cooper. E’ pur vero, però, che non è la prima volta che questo annuncio finisce poi in una bolla di sapone…

E veniamo ai vip italiani che “forse” convoleranno a nozze nel 2017.

Primi in classifica tra i vip che potrebbero sposarsi nel 2017 ci sono la blogger Chiara Ferragni e il musicista Fedez. Tra post, foto, rivelazioni e cuoricini i due, per il momento, sembrano godersi felicemente il loro amore e chissà se poi sono così ansiosi di sposarsi.

Dopo 7 anni di amore affiatato potrebbero decidere di sposarsi nel 2017 anche Simona Ventura e l’imprenditore Gerò Carraro. In questo caso, però, si tratta solo di mere supposizioni in quanto, i due innamorati, hanno sì dichiarato di voler invecchiare insieme ma, non è detto, che vogliano farlo con un anello al dito.

Restano, infine, sempre papabili per un probabile matrimonio 2017 le coppie vip Pascale-Berlusconi, Salvini-Isoardi e D’Alessio-Tatangelo, mentre tra gli ultimi arrivati, ma non per questo meno “matrimoniabili”, ci sono i due vip Alessandra Amoroso e Stefano Settepani.

Il 2017, però, è appena incominciato e resta quindi tutto da vedere! Chi si sposerà in questo 2017? Le scommesse sono aperte!

Leggi anche: Le coppie che si sono lasciate nel 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]