Capelli da star: le acconciature più belle di Shakira [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304445′]

Cantante pop latina sensuale e bellissima, Shakira è una star che ha dettato moda con i suoi capelli ricci e selvaggi, portando in tv un hairstyle wild decisamente accattivante.

I suoi capelli, infatti, sono naturalmente ricci e voluminosi, mostrati spesso nella loro bellissima naturalezza e nel loro massimo splendore: una chioma folta e mossa da vera bomba sexy latina.

Ma Shakira non è stata solo la diva coi capelli lunghi, biondi e ricci, perché ha attraversato diverse fasi della sua carriera in cui ha sfoggiato look diversi e originali, talvolta molto lontani dallo stile a cui ci ha abituati.

La cantante ama molto i capelli con onde morbide, una pettinatura piuttosto raffinata che ha sfoggiato più volte sui red carpet, soprattutto nella nuance del biondo caldo, una tipologia di colore che si sposa molto bene con la sua carnagione, creando una veduta d’insieme decisamente armonica.

Non mancano acconciature molto alla moda e apprezzate da tantissime star, come la treccia laterale che ricade su una spalla e portata con grande classe con un cappello a falda larga. Un look che la cantante ama molto, visto che tra i suoi accessori preferiti ci sono i grandi cappelli.

Sono molto belle anche le pettinature di Shakira con capelli semiraccolti, caratterizzati da una leggera bombatura sul capo e lunghe ciocche frontali raccolte sul retro lateralmente, conferendo un delicato movimento delle ciocche vicino al viso.

In numerose occasioni formali, è anche capitato di vedere la cantante con look bon ton, con capelli raccolti in una morbida chioma, in una coda alta molto naturale e per nulla tirata, o in una coda bassa e laterale che lambisce la spalla. Queste acconciature risultano perfette per scoprire il viso e donare luminosità al volto della diva.

Tra le acconciature più originali di Shakira, ne spiccano sicuramente due: il caschetto bon ton e i dreadlocks. Per il taglio midi di Shakira, il colore si schiarisce e i capelli si accorciano, prediligendo un look più leggero con capelli mossi all’altezza delle spalle e un allure molto raffinata.

Quando, invece, vediamo Shakira con i dreadlocks biondi, l’effetto è completamente diverso: la sua grinta e il suo appeal latino escono in maniera dirompente e le donano un look selvaggio decisamente affascinante.

Per quanto riguarda il colore dei suoi capelli, la cantante ha sempre amato giocare con le sfumature, passando da un biondo caldo sfumato a contrasti molto più audaci, come il look di Shakira con capelli bicolor biondi e neri che l’ha contraddistinta qualche anno fa.

Non mancano immagini della pop star latina con lunghi capelli lisci biondi e scuri, un contrasto molto forte portato all’estremo dal look di Shakira con capelli lunghi neri e da un caschetto castano scuro sbarazzino, completamente diverso dall’immagine tradizionale che la cantante ha sempre dato di sé.

Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Nella gallery trovate molte immagini della star per scoprire i suoi innumerevoli look e trovare le acconciature di Shakira più belle da imitare o da cui prendere ispirazione!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria