Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Back to school 2016, ecco i baby vip che torneranno a scuola [FOTO]

Gossip - 23 agosto 2016 Vedi anche: Ultimi Gossip

A proposito diback to school 2016, vediamo i baby vip che torneranno a scuola! Zaino in spalla, mano nella mano con mamma e papà vip e si va a scuola, nessuno escluso... o quasi!

Quando si parla di back to school 2016 c’è una magra consolazione per chi deve ricominciare a svegliarsi presto già tra qualche giorno per accompagnare a scuola i propri bambini: anche i vip dovranno fare la stessa cosa con i propri figli! Eh già, perché il duro lavoro di genitore non risparmia proprio nessuno e da settembre si torna tutti a scuola. Ma chi sono i baby vip che torneranno a scuola in questo back to school 2016?

Al primo posto in assoluto c’è la famiglia Obama che a breve si recherà a scuola per uno dei back to school 2016 più attesi del prossimo autunno. Il motivo di tanta attesa? Tra tutti i “validissimi” motivi, la notizia che quest’estate ha fatto il giro del mondo sul lavoro estivo da cameriera di Sasha Obama, figlia adorata di Barack e Michelle Obama.

Si torna a scuola anche in casa Beckham dove, David e Vittoria, genitori chioccia al pari dei Brangelina, sono già pronti per un back to school 2016 a regola d’arte. E i Beckham a scuola ci vanno a piedi, a quanto pare, impegni di papà e mamma permettendo, ovviamente!

A proposito di Brangelina, anche Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti al ritorno a scuola della numerosa famiglia di cui sono padre e madre. E come tutti gli anni faranno i turni per accompagnare i loro bambini alle, materne, elementari, medie e superiori…

Anche quest’anno sono poi pronti a tornare a scuola Luois e la mamma Sandra Bullock, che lo accompagnerà premurosa come sempre. Idem per le attrici Cate Blanchett, Naomi Watts e tante altre che, zaini in spalla, accompagneranno i figli a scuola, così come dicono i rumors.

E’ ritorno a scuola, ma alla scuola materna, invece, per molti figli dei nostri calciatori e delle loro compagne e Wags di Euro 2016. E’ l’esempio di Cristiano Jr, figlio di Ronaldo, della piccolina di Thiago Motta e dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, ultimo arrivato escluso ovviamente.

Il resto guardatelo nella nostra gallery dei back to school 2016 dei baby vip & family!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA