Le star più ricche del 2016, la classifica [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come ogni anno, anche in questo torrido luglio 2016 Forbes ha stilato la classifica delle star più ricche dell’anno 2016. Siede una donna sul trono delle star più ricche del 2016 ed è la popstar Taylor Swift. Con un guadagno di 170 milioni di dollari, vince la corona di reginetta dell’anno, grazie ai suoi successi musicali che l’avevano fatta entrare in questa classifica di milionari già dal 2011, anno in cui aveva guadagnato ben 45 milioni di dollari.

Al secondo posto ancora musica: gli One Direction sono la band più ricca del mondo con 110 milioni di dollari di guadagno, nonostante l’addio di Zayn Malik nel marzo del 2015.

Terzo posto per lo scrittore James Patterson, con un guadagno di 95 milioni di dollari. Patterson è considerato uno dei maggiori autori di thriller contemporanei come Alex Cross, Le donne del club omicidi e altri.

Lo psicologo, attore e produttore statunitense Phil McGraw, conosciuto per il Dr. Phil Show, nel 2016 ha guadagnato 88 milioni di dollari grazie al suo programma televisivo e alla sua app, che mette in contatto utenti e psicologi. Il suo volto, in Italia è noto per il film Scary Movie 4.

Cristiano Ronaldo non ha bisogno certo di presentazioni. Anche lui in top ten tra le star più ricche del 2016, quest’anno ha guadagnato 88 milioni di dollari. L’attore Kevin Hart ha guadagnato 87,5 milioni di dollari ma non sul set cinematografico, bensì in tournée come commediante! Settimo posto per il conduttore radiofonico Howard Stern con un guadagno di 85 milioni di dollari.

All’8° posto ancora un calciatore, Lionel Messi, che nel 2016 ha guadagnato 81,5 milioni di dollari. Il calciatore, di recente, ha subito anche l’arresto ed è stato condannato a 21 mesi di carcere per aver evaso le tasse in Spagna per circa 4,1 milioni di euro.

L’ugola d’oro di Adele ha guadagnato nel 2016 più di 81 milioni di dollari, che sommati a tutti gli altri degli ultimi anni di Adele fanno una sommetta niente male per una ragazza classe 88. L’ultimo della top-ten è per il conduttore radiofonico americano Rush Limbaugh che nel 2016 ha guadagnato 79 milioni di dollari.

Seguono nella classifica delle star più ricche del 2016, intervallati anche da molti altri uomini d’affari, celebrity e volti noti come: l’attore Dominic Toretto di Fast and Furios, 64,5 milioni di dollari, Jackie Chan (quello di Karate Kid) con 61 milioni di dollari, Matt Damon, 55 milioni di dollari, Tom Cruise, 53 milioni di dollari, Ben Affleck, 43 milioni di dollari, Jennifer Lawrence, Johnny Deep, 48 milioni di dollari, Robert Downey Jr e Melissa McCarthy 33 milioni di dollari e Brad Pitt, con soli 31,5 milioni di dollari guadagnati nel 2016, probabilmente di soli diritti d’autore!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria