Euro 2016: chi sono i calciatori più belli di questi Europei? [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292139′]

Facciamo finta per un momento di essere un allenatore di calcio, tipo Antonio Conte, e di “dover” selezionare una squadra per Euro 2016, composta solo dai calciatori più belli degli Europei! Noi lo abbiamo fatto e il risultato è quello che vedete nella nostra raccolta di foto dei giocatori più sexy e conturbanti di questi Europei di calcio 2016.

Forse perchè Graziano Pellè gioca divinamente, o anche perchè è la punta di diamante di questa Nazionale di Euro 2016; in ogni caso, l’attaccante magico della Nazionale italiana di Antonio Conte è decisamente tra i preferiti nella classifica dei giocatori più belli degli Europei 2016.

Tuttavia, e non ce ne vogliano i nostri Azzurri, anche nelle altre squadre di Euro 2016 ci sono calciatori belli come il sole, tipo Benoit Costil, che con la sua barbetta e i suoi muscoli tatuati, lo sguardo fosco e penetrante, beh, insomma, ci siamo capite… è sexy!

Fa sognare anche il portiere spagnolo Iker Casillas a quanto pare! Mascella squadrata, occhi nocciola, barbetta e baffetto, capello corto, pettinato e composto come un divo d’altri tempi. Decisamente tra i preferiti della classifica dei calciatori più belli di Euro 2016 anche Olivier Giroud, difensore della Nazionale francese. Mamma mia! Anche lui barbetta biondo cenere, occhi blu, naso perfetto… come tutto il resto, d’altra parte.

Bello da urlo anche Roman Shirokov, centrocampista nella Russia, con i suoi occhi celesti, i lineamenti delicati e un fisico da urlo. Tatuaggi? Sì, anche lui ne ha, come quasi tutti i calciatori di questi Europei 2016.

Tra i calciatori Italiani più belli di Euro 2016 -a parte il fatto che a noi piacciono tutti, ma proprio tutti- una nota di merito va a Salvatore Sirigu, portiere, con Gigi Buffon, Andrea Barzagli, difensore, e al centrocampista Marco Parolo.

Detto ciò, noi la nostra Nazionale Sexy per Euro 2016 l’abbiamo selezionata e la vedrete al completo nelle nostre foto. E voi che cosa ne dite? Segnalateci gli altri calciatori più belli che vi stanno facendo sognare durante questi Europei di calcio 2016: saremo felici di aggiungerli alla nostra carrellata di immagini!

Per il momento è tutto, passiamo la linea agli Stadi della Francia che ospitano Euro 2016!

LEGGI ANCHE:

Le wags di Euro 2016: ecco le mogli e le fidanzate più belle del campionato

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria