Zoe Saldana: look da copiare low cost

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bravissima e bellissima, l’attrice americana sa farsi notare anche per i suoi look sempre molto eleganti e raffinati: vediamo allora nel dettaglio il Saldana Style.

In questa immagine la bellissima Zoe indossa una camicetta bianca dalle linee morbide con scollo tondeggiante e maniche corte, infilata in una raffinatissima gonna nera, che segue le linee del suo corpo e termina sopra il ginocchio. Semplice ma di grande effetto. Le scarpe, con tacco altissimo, sono colorate e molto appariscenti, in assoluto contrasto con la semplicità dell’abito.

Vediamo quindi come “ricomporre” questo look con meno di 150.00 euro. La Camicia e la gonna potrete trovarle da Zara oppure da H&M per meno di 30.00 euro. Le scarpe, invece, potrete acquistarle da Bata per 59.00 euro; avrete la possibilità, per esempio, di scegliere un modello con plateau di colore viola: perfette per mettere in risalto la semplicità dell’abito ed evidenziare l’originalità del vostro stile. E se vi affretterete potrete ancora approfittare dei saldi!

Potrete poi aggiungere qualche accessorio per dare un po’ di luce al tutto e completare l’opera: collane, braccialetti, orecchini sfiziosi e originali li troverete senz’altro da Accessorize.

Per il lavoro, un’occasione particolare, per la sera oppure per un party, questo look è quello giusto da copiare per essere le più trendy. Buono shopping!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria