Le coppie più belle del 2015: gli amori delle star sbocciati e quelli finiti [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si chiude con amori che finiscono e amori che nascono questo 2015! In particolare, scoppiano coppie bellissime come quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e quella composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga il cui matrimonio, durato 11 anni, si è chiuso proprio alla fine di questo anno.

Per fortuna, però, tra le coppie più belle del 2015, non ci sono solo quelle che ricorderemo per divorzi e separazioni ma anchei  nuovi flirt, colpi di fulmine e matrimoni!

Il calciatore Daniel Pablo Osvaldo, per esempio, nel 2015 ha trovato l’amore con la sua bellissima fidanzata Benedetta Mazza, e pare essere vero amore anche tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk. I due, dopo mesi e mesi di incontri segreti, hanno dichiarato di essersi innamorati!

All’inizio dell’anno, si erano messi insieme anche Jennifer Lawrence e Bradley Cooper e dopo aver smentito, confermato, ri-smentito… si sono davvero fidanzati. Ci fidiamo? Vedremo!

Tra le coppie che hanno rotto, invece, c’è anche quella bellissima composta dalla modella Irina Shayk e dal campione di calcio Cristiano Ronaldo. Segue il divorzio di Gary Oldman dala cantante jazz Alexandra Edenborough e quello roboante tra Helena Bonham Carter e Tim Burton che si separano dopo 13 anni d’amore e due figli.

Si sono lasciati anche nel 2015 la bella coppia Emma Stone e Andrew Garfield e quella composta da Kaley Cuoco e Ryan Sweeting.

Miranda Kerr, invecenon è più single. Il suo nuovo fidanzato è Evan Spiegel. L’ex angelo di Victoria’s Secret è quindi di nuovo innamorata: dopo giorni di rumor e indiscrezioni la 32enne supermodella australiana e il 25enne informatico statunitensi sono usciti allo scoperto durante una romantica passeggiata per le vie di Los Angeles.

Nuovo amore anche per la star tv, stilista e imprenditrice statunitense Khloe Kardashian: il suo nuovo principe azzurro è un altro cestista NBA, James Harden. Cuoricini per Paris Hilton e il 39enne milionario svizzero Thomas Gross.

Miley Cyrus (forse) si è innamorata di Stella Maxwell e Mariah Carey torna a sorridere in amore grazie a James Packer, il quarto uomo più ricco d’Australia. Sul fronte Uomini e Donne, Leonardo Greco è di nuovo in love mentre si sono detti addio Irene Casartelli e Gennaro Farella.

Tante anche le coppie vip che si sono sposate (o che si dovevano sposare) nel 2015, mentre è nuovo amore anche per Lapo Elkan e Marina Penate, la bella spagnola che ha rapito il cuore dell’imprenditore italiano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria