Festa della mamma 2015: i prodotti beauty da regalare ad una mamma bellissima [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_207139′]

Se è una donna particolarmente appassionata di makeup, potete pensare di regalarle una bellissima palette di ombretti, come la My French Palette di Lancome. Si tratta di un elegante e prezioso cofanetto a specchio decorato con disegni in stile parigino nei toni del rosa e nero che contiene una vasta scelta di ombretti colorati. La gamma di colori all’interno è piuttosto variegata e spazia da tonalità delicate e chic sui toni del rosa sempre più intenso e scuro completamente opache, ad altre più sgargianti separate dalle altre nei toni del verde acqua, del blu e del nero. La confezione comprende anche un pennellino funzionale caratterizzato da un lato con setole morbide per applicare il trucco e sfumare l’ombretto, mentre dall’altro presenta un pennello angolato, perfetto per definire i bordi dell’occhio con le tonalità più scure e creare un trucco smokey eyes.

Se volete, potete aggiungere agli ombretti anche dei bellissimi rossetti, come il rossetto Light Creator Shine e Volume di Deborah effetto bagnato che, grazie agli agenti long lasting, che permettono al colore di aderire bene alle labbra e durare più a lungo, e grazie alla presenza di acido ialuronico, che dona immediato volume, è un rossetto di qualità molto amato da tutte le donne. Ma anche il Clinique Chubby Stick, disponibile in diverse tonalità, è un balsamo idratante ricco di burro di karitè dal colore intenso che piacerà alle mamme con uno stile più sobrio.

Un regalo beauty per la festa della mamma che verrà sicuramente apprezzato è anche il bellissimo kit per la cura della pelle: Sonic Radiance Solution di Clarinsonic. Questo cofanetto è l’ideale per effettuare una pulizia completa della pelle per eliminare le macchie e le imperfezioni e per donare un colorito più uniforme e una pelle rinvigorita. Si compone di una spazzola Aria con una testina, Radiance, che insieme effettuano trattamenti mirati grazie alla tecnologia sonica. Il procedimento prevede un detergente per illuminare la pelle ed eliminare le impurità, un siero attivatore di luminosità per attenuare le macchie del viso e idratare da applicare al mattino, mentre per la sera è previsto un detergente scrub per esfoliare ed eliminare le cellule morte dalla superficie della pelle e un siero illuminante.

Se volete un regalo più completo e composito, potete optare per un bellissimo cofanetto di bellezza per la festa della mamma che, di solito, comprende creme corpo, viso, ma anche bagno doccia e acqua profumata. Cosa ne dite del cofanetto L’Occitane en Provence Pivoine Sublime con trattamenti viso e corpo alla peonia? Il kit contiene una crema perfezionatrice Pivoine Sublime da 50 ml, una CC cream light Pivoine Sublime da 30 ml e uno spray perfezionatore Pivoine Sublime da 100 ml per donare alla pelle del viso un incarnato perfetto, uniforme e liscio.

Infine, potete anche scegliere un regalo più classico ma intramontabile: un profumo primaverile. Dolce Floral Drops di Dolce&Gabbana  è la nuova fragranza della linea Dolce del brand di moda ed è un bellissimo regalo per una donna raffinata. La fragranza ha note di testa dai sentori vivaci e frizzanti delle foglie di papaya e neroli, cuore di amaryllis bianco, ninfea bianca e narciso bianco, e note di fondo calde muschiate, con sandalo e cashmeran.

Scoprite nella gallery tantissime altre idee di bellezza per la festa della mamma: lipstick, creme viso e corpo, balsamo doccia e tanto altro per rendere felice ogni mamma.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria