Festa del Papà 2015, le idee regalo last minute più belle

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_196207′]

Non avete avuto il tempo per pensare a qualcosa di speciale da regalare al vostro papà nel giorno della sua festa? Ecco qualche idea regalo last minute per i ritardatari che voglio fare una sorpresa al babbo.

Papà sportivo

Correre, ecco una delle attività più gettonate del momento, che non impegna troppo, perché fondamentalmente non ci costringe ad appuntamenti e orari. Si può andare la mattina presto ma anche il pomeriggio tardi. Cosa dovrebbe avere un papà sportivo che ama correre? Sicuramente un paio di scarpe adatte e l’abbigliamento adeguato. In alternativa potremmo rinnovare la solita attrezzatura sportiva che i papà utilizzano.

Papà modaiolo

Sempre giacca e cravatta? Regaliamogli qualcosa di casual per il tempo libero o in alternativa puntiamo su alcuni grandi classici: un paio di gemelli, un nuovo orologio, qualcosa, insomma, che possa apprezzare. Oppure possiamo andare sul classico con un portafogli, una cintura o un pullover. A voi la scelta!

Papà Nerd

Certo vi occorre un bel budget, però se il vostro è un regalo di gruppo da fare insieme a un paio di fratelli, allora un tablet nuovo o uno smartphone di ultima generazione, specialmente se per lui sono strumenti di lavoro, potrebbero davvero farlo felice.

Papà stressato

Più che un regalo materiale alcuni di questi papà hanno davvero bisogno di staccare la spina e in questa occasione un’idea potrebbe essere proprio un breve viaggio, o anche una fuga d’amore con la mamma. Se non avete idea di quale possa essere la meta, provate a comprare una gift box con tanti pernottamenti e soggiorni, in questo modo potrà decidere lui con calma dove e quando andare.

Papà collezionista

Alcuni papà non sono mai cresciuti e continuano ad accumulare una quantità di roba e di gadget impressionante. Ecco il regalo migliore per loro che hanno una passione: che sia soldatini, barchette, macchine o tazze, loro ve ne saranno sicuramente grati!

 LEGGI ANCHE: 

Cartoline per la Festa del papà, inviale con Donnaclick 

Biglietti per la Festa del papà da colorare 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria