San Valentino, l’anello si compra online… anche usato!

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’anello, ecco uno dei regali più romantici che una donna sogna di ricevere a San Valentino, un dono che non è semplicemente un oggetto, è il sogno di un promessa. Ma con i tempi che corrono acquistare un anello non è proprio alla portata di tutti, e sì, si dice sempre che quel che conta è il pensiero, ma la verità è che noi donne sognamo il brillocco al dito. Purtroppo, ma questa è la vostra fortuna, molti sogni d’amore si infrangono sul più bello ed è così che molti di questi preziosi anelli finiscono in vendita online, a prezzi decisamente accessibili, considerato che nel mercato dell’usato un anello lo pagate anche la metà del suo valore.

Se anche tu quest’anno stai pensando di regalarle un anello, allora Kijiji, il sito di annunci gratuiti, potrebbe essere il posto giusto in cui cercare, con oltre 5.000 annunci e una varietà di anelli nuovi e “usati”, con prezzi accessibili a tutte le tasche. Preziosi gioielli che richiedono un budget variabile che oscilla tra i 300 euro e 3.000 euro, in relazione alla caratura delle pietre: ma fate molta attenzione e spulciatevi per bene ogni singolo annuncio, molto spesso le inserzioni più allettanti sono quelle legate ai “sogni infranti”, vale a dire casi in cui l’anello di fidanzamento finisce in vendita a causa di una relazione non andata a buon fine. Molto spesso è così tanta la voglia di disfarsi di un anello, e di ottenere una rivincita economica, che chi vende è anche disposto a contrattare e a scendere sul prezzo, pur di buttarsi alle spalle il prima possibile una storia senza lieto fine.

Se anche voi state valutando l’idea di regalare una promessa allora provate a dare un’occhiata agli annunci su Kijiji e provate a trovare un anello adatto alla vostra Valentina. Qualora la vostra ricerca vada a buon fine, mettetevi in contatto con il venditore, incontratelo e provate a portarvi a casa l’anello al prezzo che siete disposti a pagare. In bocca al lupo per la ricerca!

LEGGI ANCHE:

Idee regalo per San Valentino, regali originali per lui 

7 incredibili regali di San Valentino per sorprenderlo 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria