Makeup di Carnevale: come truccarsi come una principessa Disney

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_185551′]

Il Carnevale 2015 si avvicina e tra città da visitare, dolci golosi e bambini in festa, posiamo tornare a divertirci anche noi, scegliendo una bella maschera da sfoggiare in quei giorni. Se amate giocare con il make up e puntate a stupire, scegliete una delle principesse Disney: sarete irresistibili! Nel tempo, le make up artist hanno dato nuova interpretazione al trucco delle eroine Disney, rendendolo più seducente, colorato e misterioso, partendo dai colori che meglio rappresentano ogni personaggio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Palette ombretti 252 colori [/amazon]
[amazon] Cipria minerale in polvere [/amazon]
[amazon] Rimmel London Rosseto Rosso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La Sirenetta Ariel, ad esempio, nel cartone non ha gli occhi truccati, sfoggia solo un rossetto rosso (decisamente waterproof!); la truccatrici hanno ripreso i colori della Sirenetta, quindi le sfumature del verde acqua, e hanno creato un make up occhi di sicuro effetto, che enfatizza lo sguardo. Quasi tutte le principesse Disney, in realtà, hanno le labbra scarlatte, quindi il rossetto rosso non può mancare neanche a Carnevale! Se volete un look più romantico, le vostre principesse di riferimento sono Aurora, ovvero la Bella addormentata nel bosco, e Cenerentola. Entrambe hanno un make up che punta sul rosa, ma Cenerentola ne aggiunge anche uno sui toni dell’azzurro.

Giallo e oro per Belle, la protagonista de “La bella e la bestia”, perfetto per una serata danzante: brillerete di sicuro! Per chi ama il verde, invece, può optare per il make up di Tiana, mentre le più guerriere tra voi non possono che ispirarsi a Mulan e Pocahontas. La più scelta e la più amata, comunque, resta lei: la bellissima Biancaneve: pelle diafana, labbra rosse e un’ombra di ombretto grigio-azzurro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria