Il look giusto per un Capodanno in montagna

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_176275′]

Le fortunate che potranno trascorrere il Capodanno in montagna ci staranno già pensando: cosa indosserò l’ultima sera del 2014 per dare il benvenuto al nuovo anno? Dipende, ovviamente, dal tipo di festa alla quale parteciperete. Se il party che vi vedrà invitate è a base di musica e balli scatenati, allora potete puntare su minidress dai tessuti traspiranti e leggeri, possibilmente naturali, come la seta; al minidress, potete abbinare collant in contrasto e tacchi alti, che slanciano subito la figura. A completare il look, una microbag, must have della stagione, e un cappotto avvolgente, per tornare a casa ben riparate.

Se, al contrario, trascorrerete una serata tranquilla con gli amici, allora potete optare per un paio di jeans, magari con qualche applicazione particolare, un maglione con decori natalizi (molto di moda quest’anno) e ankle boot alti, ma dal tacco comodo. Se non volete essere troppo informali, allora l’opzione jeans può essere accompagnata ad una preziosa camicia bianca, ad un blazer e a francesine con applicazioni gioiello o in tessuto e colori inusuali, per dare un tocco di originalità all’outfit.

Viste le temperature, il capo che dovrete tenere a portata di mano sono i leggings: colori, tessuti e modelli infiniti, perfetti con minidress di ogni tipo, da quelli bon ton a quelli pieni di paillettes, si adattano  ad ogni tipologia di scarpa, dalla classica decolletè nera agli stivali dal gambale alto. Anche gli accessori, come sempre, fanno la differenza: una morbida sciarpa rossa, colore immancabile l’ultimo dell’anno, un colbacco morbido e guanti in velluto completeranno il look per il vostro speciale Capodanno in montagna.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria