Festa della mamma, idee regalo di bellezza [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Volete fare un “grosso” regalo alla vostra mamma totalmente dedicato alla sua bellezza? Allora non potrete farvi sfuggire queste idee davvero uniche e insostituibili dell’universo beauty!

Per la pelle:

Dior, Capture Total Dreamskin

Si tratta di un trattamento di bellezza con una rivoluzionaria formula universale in grado di agire simultaneamente su rughe, pori, macchie, rossori e colorito per ricreare una pelle naturale e sublime senza maquillage.

Dior Capture Totale, Concentré Multi-perfection

Il siero che tutte le donne amano anche solo dopo una prova con il campioncino! Ha un’alta concentrazione di principi attivi per cui penetra in profondità nella pelle riattivando la pelle che appare immediatamente più giovine e compatta.

Shiseido, Ibuki

E’ una linea di trattamento adatta a cancellare dalla pelle i grigiori dell’inverno ed i segni dello stress. Le vostre mamme la adoreranno!

Per le unghie:

Very Colourfoil Manicure, Kit manucure Ciaté

Ispirata alla street art londinese, la manicure Colourfoil di Ciaté crea un look effetto “murales” vivace e futuristico, grazie a questo kit a lunga durata facilissimo da applicare. Per una nail art completamente personalizzata e mani e piedi scintillanti!

Per la cura della pelle “al naturale”:

Prodotti naturali Maison Bio

Disponibili solo nelle profumerie La Gardenia, sono prodotti di cosmesi naturale al 100%. Per chi ama trattarsi bene e in modo biologico dalla testa ai piedi e per mamme molto green.

Per il corpo, tutto in un solo gesto:

Clarins, Expertise corpo

Un prodotto per il corpo che permette di mantenere una silhouette armoniosa grazie alla sue capacità di esfoliare, snellire e tonificare in un unico gesto.

Trattamento anticellulite Collistar

Qui avrete davvero l’imbarazzo della scelta perchè Collistar di trattamenti Anticellulite ne ha davvero creati diversi e tutti super-buoni. Creme, fanghi, olio satinante: scegli quello che fa più al caso della tua mamma.

Make-up trendissimo:

Mascara Miss Manga

Una novità assoluta nel mondo dei mascara grazie alla formulazione al collagene che illumina e cura lo sguardo.

Per il relax:

Trattamento Spa di benessere e relax

E’ sempre il più amato da tutte le donne e, anche dalle mamme che, tra le donne sono certamente le più stanche. Meglio scegliere il pacchetto x 2: magari andare con lei o spedircela con papà… certamente le farà bene!

LEGGI ANCHE:

10 regali per la festa della mamma a meno di 20 €

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria