Come truccarsi per Carnevale [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_103963′]

Oggi, sempre in tema di Carnevale, invece dei soliti travestimenti e delle maschere, vogliamo darvi qualche idea per stravolgere il look con il make up: un trucco pazzo perfetto per la festa di Carnevale che non richiede né troppo tempo né troppe risorse, potrete semplicemente utilizzare i prodotti che avete già nel beauty, ma armatevi di tanta fantasia o in alternativa date un’occhiata alla nostra fotogallery, troverete di sicuro l’ispirazione. Intanto vediamo insieme alcune idee trucco perfette per un party di Carnevale.

Armatevi di tanta fantasia e tirate fuori dal beauty gli ombretti più vivaci che avete per realizzate un perfetto make up in stile Arlecchino, oppure potete osare con un cat eyes estremo o un make up occhi color blocking giocato su linee geometriche e asimmetrie nelle pennellate di colore. In alternativa se non avete molto tempo da dedicare al make up potreste semplicemente applicare un ombretto fluo sulla palpebra da risaltare con un mascara o un eyeliner colorato.

Ci sono poi i make up occhi eleganti, ma naturalmente molto appariscenti ed elaborati, non per questo però difficili da realizzare, basterà munirsi di strass colorati, ciglia finte lunghissime e ombretti colorati, glitter e paillettes, e sarete pronte in pochi minuti per il party di Carnevale. Inoltre, non necessariamente occorrerà comprare nuovi prodotti, basta un pizzico di fantasia per realizzare un make up perfetto per il Carnevale con quello che avete già nel beauty.

In cerca di ispirazione? Date un’occhiata alla nostra fotogallery, ne vedrete letteralmente delle belle.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria