Capodanno 2014: idee per il make up

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In cerca di qualche idee per il make-up del Capodanno 2014? Prendiamo ispirazione dalle passerelle e dalle tendenze di stagione, ma non dimenticate che la parola d’ordine durante l’ultima notte dell’anno sarà “scintillante”. Ecco i nostri suggerimenti per un look letteralmente spumeggiante da sfoggiare durante i party più glamour a cui parteciperemo per festeggiare in compagnia la fine dell’anno vecchio e l’arrivo di quello nuovo.

Look nude e labbra rosse

Anche questo Capodanno la parola d’ordine è una, “brillare”, ma non è detto che la tendenza delle paillettes piaccia proprio a tutti, e inoltre, non sempre un look così eccentrico è adatto al tipo di evento a cui parteciperemo. A meno che non dobbiate partecipare a feste in locali dove la notte si passerà a ritmo di musica, non c’’è alcun bisogno di puntare su un make up troppo elaborato, anzi per una tranquilla cena in compagnia degli amici è meglio prediligere un trucco più sobrio: un semplicissimo smokey eye marrone o nero, per dare maggior risalto agli occhi, o un makeup nude accompagnato a labbra rosse se preferite far risaltare le vostre labbra carnose.

Il trucco metal e dettagli oro e argento

Per chi il 31 andrà a scatenarsi in discoteca o parteciperà a qualche party esclusivo, a meno che non vogliate puntare su abiti strepitosi, un make up originale da ultimo dell’anno è assolutamente d’obbligo. E allora sbizzarritevi con ombretti perlati e metallizzati, matite occhi oro e argento, e rifinite il vostro trucco occhi con gli eye jewels, piccoli brillantini adesivi, che si possono acquistare in qualunque profumeria e che si applicano direttamente sulle palpebre. Viola, blu, marrone, rosso, verse nella tonalità smeraldo, sono le altre tinte must have per il Capodanno, a patto però che il trucco abbia quell’effetto iridescente che risalta sotto le luci stroboscopiche. Per uno sguardo profondo e ammaliante potrete applicare sulle palpebre ciglia finte piumate.

Pronte per l’ultimo dell’anno? Adesso non vi resta che scegliere un abito, l’acconciatura giusta e comincerete il 2014 letteralmente in grande.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria