Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Ciglia finte per il trucco Capodanno 2012

Festività - 27 dicembre 2010 Vedi anche: Idee originali per Capodanno

E' ormai quasi tutto pronto per la festa di Capodanno, e non ci resta che pensare al make up adatto da sfoggiare per il cenone di San Silvestro. Per quest'anno perché non osare, con uno sguardo più seducente che mai grazie alle ciglia finte, adatte per occasioni speciali come questa?

Le ciglia finte possono essere del proprio colore, tempestate di Swarovski o variopinte, se si desidera un aspetto più sbarazzino e stravagante. Per una semplice cena di Capodanno in un ambiente piuttosto familiare, consigliamo di evitare un make up troppo marcato. In ogni caso, le ciglia finte sono senza dubbio un must per chi desidera attirare l’attenzione con uno sguardo profondo e magnetico!

Applicare questi tipi di ciglia richiede naturalmente un po’ di dimestichezza, quindi se non avete mai provato, sarebbe preferibile farle applicare da un’estetista per le prime volte. Se preferite invece provare ad applicarle a casa, potrete acquistare in profumeria un apposito kit che contenga l’occorrente per questa operazione. Nel kit troverete anche le istruzioni necessarie per applicarle correttamente.

Ma passando a qualche consiglio concreto, se cercate delle ciglia finte che non sembrino troppo marcate o stravaganti, sono senza dubbio ottime quelle della collezione Elegant Touch realizzata da Paris Hilton. La collezione comprende sia le unghie che le ciglia artificiali, divise in quattro differenti linee per ogni occasione, dalla Hollywood Glamour, uno stile da diva, al Natural Beauty, look molto naturale ma allo stesso tempo glamour, fino alla linea Party Girl, per chi ama lo stile Hilton, ed infine c’è la Super Girly, pensato per le ragazze che amano osare.

Nella galleria di immagini troverete qualche idea per delle bellissime ciglia finte, scegliete quelle che fanno al caso vostro, e buone feste!

Articolo scritto da: Giulia

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA

  • Inserito da Pippo1973

    abito a ferrara e sto’ cercando le ciglia finte (700 )dove le posso trovare?