Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Ponte Ognissanti 2010: quali mete scegliere?

Festività - 13 ottobre 2010 Vedi anche: Halloween

Non avete ancora scelto dove andare per il ponte di Ognissanti? Le offerte che potrebbero fare al caso vostro sono davvero molte, basta solo saper cercare!

Ponte Ognissanti in Europa

Perché non provare ad esempio l’emozione di trascorrere il giorno di Ognissanti a Dublino? Con il pacchetto volo + hotel, potreste scoprire la magia di una città molto suggestiva, e che, durante la famosa festa di Halloween diventa ancor più affascinante, con serate, canti, balli tradizionali ed un divertimento assicurato! Al momento una delle migliori offerte per trascorrere il Ponte di Ognissanti a Dublino con partenza da Roma va dai 284 euro, mentre se partite da Milano da 242 euro.

Ma oltre l’Irlanda, altre mete potrebbero essere ideali per trascorrere qualche giorno in assoluta spensieratezza, come ad esempio l’elegante ma al tempo stesso vivace Bruxelles, con il pacchetto volo + Hotel, al costo di circa 350 euro. Qui non potrete non visitare il famoso Museo del Cacao e del Cioccolato, o il caratteristico Mercato delle pulci. Per informazioni su voli ed alberghi, potreste visitare il sito Booking.fulltravel.it.

Visitate anche il motore di ricerca www.edreams.it per scoprire delle vantaggiose offerte per trascorrere il vostro Ponte dei morti. Una delle proposte più allettanti è quella di trascorrere tre giorni a Londra, con prezzi a partire da 245 euro circa per gli ostelli, o da 300 euro per gli alberghi.

Chi invece ha in programma un paio di giorni di assoluto romanticismo e dolcezza, non deve far altro che scoprire una delle tante promozioni per un pacchetto di tre giorni a Parigi, per eccellenza la capitare più romantica d’Europa.

Ponte di Ognissanti in Italia

Anche l’Italia riserva numerose offerte in hotel per il Ponte di Ognissanti, quindi potreste scegliere di trascorrere un weekend a Roma, Verona, Torino, Rimini, ed in tutte le mete dove potrete trovare indubbiamente divertimenti e brividi per la notte più spaventosa dell’anno!

Agriturismi, alberghi e B&B in Italia propongono una serie di pacchetti convenientissimi per farvi trascorrere delle vacanze indimenticabili, non vi resta che scegliere il luogo dove festeggiare Halloween con il partner o con gli amici, e trascorrere li una piccola vacanza di tre giorni!

Ad esempio, Sabato 30 e domenica 31 ottobre, nel Centro storico di Dolceacqua (IM) potreste prendere parte alla attesissima Halloween Gothic Fest, il Festival Internazionale di Folklore e Cultura Horror, con eventi e manifestazioni dedicati alla notte dell’orrore.

Da non perdere il famoso Heineken Halloween Night 2010, con party organizzati in tutta Italia. Visitate il sito www.halloweennight.heineken.it per conoscere maggiori dettagli!

Se siete amanti del rock, potreste invece partecipare il 31 ottobre 2010, all’appuntamento a Montefiore Conca (RN), per la rassegna Halloween Rock Show, che si svolgerà dalle 14.00 fino a sera.

Gli eventi e le feste per trascorrere in pieno divertimento la sera di Halloween non mancano, quindi non vi rimane che approfittare delle tantissime offerte! Buon divertimento a tutti!

Articolo scritto da: Giulia

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA