Ponte Ognissanti 2010: quali mete scegliere?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ponte Ognissanti in Europa

Perché non provare ad esempio l’emozione di trascorrere il giorno di Ognissanti a Dublino? Con il pacchetto volo + hotel, potreste scoprire la magia di una città molto suggestiva, e che, durante la famosa festa di Halloween diventa ancor più affascinante, con serate, canti, balli tradizionali ed un divertimento assicurato! Al momento una delle migliori offerte per trascorrere il Ponte di Ognissanti a Dublino con partenza da Roma va dai 284 euro, mentre se partite da Milano da 242 euro.

Ma oltre l’Irlanda, altre mete potrebbero essere ideali per trascorrere qualche giorno in assoluta spensieratezza, come ad esempio l’elegante ma al tempo stesso vivace Bruxelles, con il pacchetto volo + Hotel, al costo di circa 350 euro. Qui non potrete non visitare il famoso Museo del Cacao e del Cioccolato, o il caratteristico Mercato delle pulci. Per informazioni su voli ed alberghi, potreste visitare il sito Booking.fulltravel.it.

Visitate anche il motore di ricerca www.edreams.it per scoprire delle vantaggiose offerte per trascorrere il vostro Ponte dei morti. Una delle proposte più allettanti è quella di trascorrere tre giorni a Londra, con prezzi a partire da 245 euro circa per gli ostelli, o da 300 euro per gli alberghi.

Chi invece ha in programma un paio di giorni di assoluto romanticismo e dolcezza, non deve far altro che scoprire una delle tante promozioni per un pacchetto di tre giorni a Parigi, per eccellenza la capitare più romantica d’Europa.

Ponte di Ognissanti in Italia

Anche l’Italia riserva numerose offerte in hotel per il Ponte di Ognissanti, quindi potreste scegliere di trascorrere un weekend a Roma, Verona, Torino, Rimini, ed in tutte le mete dove potrete trovare indubbiamente divertimenti e brividi per la notte più spaventosa dell’anno!

Agriturismi, alberghi e B&B in Italia propongono una serie di pacchetti convenientissimi per farvi trascorrere delle vacanze indimenticabili, non vi resta che scegliere il luogo dove festeggiare Halloween con il partner o con gli amici, e trascorrere li una piccola vacanza di tre giorni!

Ad esempio, Sabato 30 e domenica 31 ottobre, nel Centro storico di Dolceacqua (IM) potreste prendere parte alla attesissima Halloween Gothic Fest, il Festival Internazionale di Folklore e Cultura Horror, con eventi e manifestazioni dedicati alla notte dell’orrore.

Da non perdere il famoso Heineken Halloween Night 2010, con party organizzati in tutta Italia. Visitate il sito www.halloweennight.heineken.it per conoscere maggiori dettagli!

Se siete amanti del rock, potreste invece partecipare il 31 ottobre 2010, all’appuntamento a Montefiore Conca (RN), per la rassegna Halloween Rock Show, che si svolgerà dalle 14.00 fino a sera.

Gli eventi e le feste per trascorrere in pieno divertimento la sera di Halloween non mancano, quindi non vi rimane che approfittare delle tantissime offerte! Buon divertimento a tutti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]