Le decorazioni natalizie per il giardino e il terrazzo: tante idee d’effetto [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_358789′]

Gli addobbi e le decorazioni natalizie per giardini e balconi sono fondamentali per omaggiare al meglio lo spirito del Natale, creando un’atmosfera unica e speciale in modo creativo e perfettamente a tema.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cassetta Posta Polo Nord Mail Express [/amazon]
[amazon] Renna Luminosa con Cristalli [/amazon]
[amazon] Proiettore Luci Natalizie da Esterno 15 soggetti [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le idee sono tante e molte di esse sono di grande effetto scenico e decisamente scintillanti, perfette per festeggiare il periodo natalizio in modo frizzante e gioioso. Scopriamole tutte insieme!

Chi ama le decorazioni natalizie luminose non potrà certo perdere i bellissimi addobbi da giardino a tema. Cosa ne dite della renna luminosa con cristalli 3D trasparenti che riflettono la luce di 100 LED dalla colorazione bianco freddo?

Per creare un vero villaggio di Babbo Natale in giardino, invece, potete rendere speciale il vostro ingresso di casa con un’originale Cassetta della posta Polo Nord Mail Express, una decorazione natalizia da esterno che i più piccoli adoreranno sicuramente.

Può forse mancare il protagonista indiscusso del Natale? Babbo Natale può venire a farvi visita su balconi, terrazzi e giardini in due simpatiche vesti differenti: come gonfiabile o come scalatore.

Chi ha molto spazio da sfruttare può infatti optare per un simpatico Babbo Natale gonfiabile di 235 centimetri di altezza  e con 20 luci LED, chi, invece, vuole abbellire un piccolo balcone o la facciata di casa può scegliere un divertente Babbo Natale sulla scala di corda.

Se volete fare le cose in grande potete acquistare un meraviglioso proiettore di luci natalizie da esterno con numerose schede di sequenza, realizzato con materiali impermeabili e con una distanza di proiezione di circa 3-5 metri. Per decorare corrimano, davanzali e porte esterne, inoltre, potete poi dilettarvi con bellissimi ghirlande luminose di pino da esterno da abbellire e arricchire a piacere o con graziosi alberelli di Natale LED con fioriera, da appendere direttamente alla ringhiera del balcone di casa.

Nella gallery trovate tante altre proposte di addobbi natalizi per balconi e giardini da poter acquistare e rendere ancora più belli i vostri esterni!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria