Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Come decorare un albero di Natale in verde: tante idee per addobbi e decorazioni

Festività - 18 dicembre 2017

Festività 2017: albero di Natale in verde, le idee per le decorazioni e gli addobbi per un albero di Natale diverso e unico. Il verde è un tono con molte sfumature, ecco come usarle per addobbare l'albero di Natale!

Anche le decorazioni natalizie risentono dei trend moda, e tra i colori del 2017 c’è senza dubbio il verde, scelto anche da Pantone come colore dell’anno. Se volete decorare l’albero di Natale con questo tono, sappiate che la scelta è davvero ampia perché il verde ha molte sfumature e potete mescolarle con altri colori per un albero natalizio davvero unico. Scopriamo allora come decorare un albero di Natale nei toni del verde e quali sono gli addobbi e le decorazioni più belle.

Set palline decorative verdi e rosse

30.21 €

Scopri su Amazon

Set 24 palline verde mela

Scopri su Amazon

Ghirlanda verde per albero di Natale

Scopri su Amazon

Albero di Natale: decorazioni e addobbi verdi

Partiamo dall’elemento che sull’albero di Natale non può mai mancare: le palline! Esistono dei set già predisposti con palline decorative che hanno superfici lavorate in modo diverso: liscio, opaco e glitter. Queste tre consistenze diverse le ritroviamo nella confezione firmata Pixnor, che propone un set di palline in verde mela per quelle lucide e opache e un tono di verde dorato per quelle glitter. Vasyle invece usa lo stesso tono di verde chiaro per tutte le superfici di palline per albero di Natale, per dare continuità all’addobbo. Molto particolare è invece il set di Christmas Direct, con 9 palline decorate sulla superficie con piccoli cristalli. Per una decorazione romantica, le palline per albero di Natale verdi perfette sono quelle di Premier, a forma di cuore.

Per quanto riguarda le ghirlande, il verde è sempre stato il tono più usato per quanto riguarda quelle classiche, come quella firmata StageOnline, mentre per quanto riguarda le ghirlande boa la proposta più luminosa è quella di Bbto grazie ai lucidissimi fili verdi che compongono la ghirlanda firmata dal brand. Aoner invece propone un ricco set di nastrini, tra i quali spiccano quelli rossi e verdi, perfetti da usare insieme per un albero di Natale classico i perfetto stile scandinavo. Se quello che volete è dare un tocco verde all’albero di Natale usando le luci, potete optare per il filo di 200 luci led, piccole e raccolte, mentre per un albero di Natale esterno affidatevi alle luci led di QederTEK.

Nella nostra gallery troverete tante altre proposte per un albero di Natale in verde: cercate le decorazioni e gli addobbi perfetti per le vostre festività!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA