Natale 2017, le idee regalo per far felici i fan di Star Wars [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Natale è l’occasione perfetta per far felici i super fan di Star Wars di tutte le età, omaggiando la loro passione con gadget e accessori di Star Wars unici, simpatici e bellissimi.

[amazon_link asins=’B01K6PWYTI,B0016MZFXS,B007T540QE’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3345b900-e813-11e8-b63a-8fd563adbbd1′]

Per rendere la scelta ancora più semplice potrete curiosare tra tantissime idee regalo Star Wars per tutti i gusti e i portafogli, spaziando da piccoli oggetti della saga fino a grandi gadget a tema, perfetti per i collezionisti più esigenti.

Ecco i regali di Natale di Star Wars tra cui trovare quelli più adatti per gli appassionati o per i giovani fan così da renderli felici con doni pensati da mettere sotto l’albero.

Per i più tecnologici troviamo il Droide BB-8 e il braccialetto Force Band Star Wars, che riconosce, reagisce e risponde ai comandi vocali; può essere comandato dallo smartphone o tramite il braccialetto, includendo varie modalità di gioco tra cui battaglie, allenamento e collezioni di oggetti virtuali attraverso la realtà aumentata. Compatibile con iOS e Android, dispone di applicazioni gratuite che permettono di accedere alle registrazioni olografiche.

Bellissima è anche la sveglia Star Wars con proiettore dell’ora e suoni con la forma fedele del mitico R2-D2. Si tratta di un divertente e pratico gadget in plastica da mettere sul comodino in grado di proiettare l’ora, la data o i secondi a seconda della modalità scelta. Un regalo perfetto sia per i bambini che per gli adulti!

Per iniziare la giornata con la forza giusta, invece, potete regalare a un fan della saga la Tazza Star Wars Coffee in perfetto stile Starbucks. Realizzata in ceramica, lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel forno a microonde, è il dono perfetto per chi ama fare il pieno di energia sia a colazione che a merenda.

Per i collezionisti e gli appassionati storici non possono poi mancare dei veri e propri oggetti da collezione Star Wars, come le action figure e le costruzioni Lego Star Wars. Cosa ne dite di Lego Star Wars Battle Figures Generale Grievous per guidare l’esercito separatista dei droidi?

Dal design robusto e resistente, questa versione è dotata di arti completamente mobili, braccia separabili e quattro spade laser costruibili. Questa action figure di Star Wars è sicuramente una chicca imperdibile per chi vuole ricreare i momenti più belli di Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Un regalo meraviglioso e davvero completo è Lego Star Wars Morte Nera, un gadget prezioso composto da 23 minifigure, da Grand Moff Tarkin a Darth Vader, da Imperatore Palpatine, a 2  Stormtroopee e molti altri ancora.

Inoltre, contiene la sala di controllo del superlaser, hangar con binario di lancio mobile, la camera delle conferenze imperiale, il TIE Avanced di Lord Vader con spazio per Vader al suo interno, oltre a numerose armi, che comprendono tre spade laser, tre pistole blaster, quattro fucili blaster, due picche della forza, una balestra e due elementi fulmini della forza.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte per scovare le idee regalo di Natale 2017 a tema Star Wars che renderanno felicissimi tutti gli amanti della saga!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]