Addobbi natalizi, scopriamo la collezione Ikea per Natale 2017! [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_353813′]

E’ ricca, anzi, ricchissima, la nuova collezione Ikea di addobbi di Natale 2017! Luci, decori, ghirlande e stelle per rendere la casa delle feste più bella da subito. Anche se è ancora Novembre, infatti, nulla vieta di cominciare a pensare agli addobbi natalizi, che con la collezione Ikea per Natale 2017 renderanno la nostra casa una vera oasi scintillante. Da dove cominciare?

Decorazioni per la casa di Natale 2017 di Ikea

Perfette per iniziare ad allestire la casa di Natale sono le decorazioni natalizie, come ad esempio i cuoricini crochet Ikea 2017. D’altra parte, si sa, questa tendenza è tipica dello stile Hygge, che vuole la nostra casa addobbata con stile un po’ natalizio sin dai primi freddi dell’anno.

Sì, quindi, alle tazze natalizie e alle stelle luminose di Ikea per Natale 2017, da abbinare a qualche ghirlanda natalizia di pigne e aghi di pino.

Candele Ikea per Natale 2017

Le candele sono l’altro elemento che negli addobbi di Natale non può mancare. Ikea per questo Natale 2017 ne ha create di vari tipi: a forma di ghiaccio, nel bicchiere natalizio rosso, a forma di alberello o pigna…

Un bel piatto rosso come base, qualche nastro dorato e le candele di Natale Ikea 2017 bastano per dare alla nostra casa un’allure natalizia davvero elegante. E, in attesa che arrivi l’alberello di Natale, perchè non decorare la casa con rami di pino addobbati con candeline e campanelle Ikea rosse laccate?

Biancheria di Natale Ikea

Anche se nel catalogo di Natale 2017, la biancheria Ikea non è ancora presente tra i capi natalizi, per addobbare la casa di Natale 2017 con Ikea, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tovaglie a tema natalizio, cuscini e decori con fiocchi di neve non mancano nella collezione Ikea 2017 che è ricca di novità per un bel Christmas Home Decor.

Gurdate il catalogo con le immagini e scegliete le belle atmosfere natalizie da creare anche in casa vostra. Prepararsi al Natale 2017 con gli addobbi Ikea è molto facile: in negozio o sul sito la scelta è davvero ampia!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria