Festa della Mamma 2017: 4 idee per una mamma sempre alla moda [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_332255′]

Mancano pochissimi giorni alla Festa della mamma e servono urgentemente idee regalo per rendere felici le mamme con un pensiero gradito che vada a soddisfare le passioni e gli interessi delle festeggiate.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa Reversible Valkiria Capri Desigual [/amazon]
[amazon] Bikini a fascia bianco e nero Roxy [/amazon]
[amazon] Slip on rosa traforate Clarks [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se per le mamme che amano il mondo beauty ci sono rossetti, creme corpo e profumi, per le mamme fashion non possono mancare doni a tema: ecco 4 idee per una mamma sempre alla moda per festeggiare al meglio la Festa della mamma 2017!

1. La borsa

Perché non iniziare con un accessorio indispensabile per ogni donna? Regalare una borsa per la Festa della mamma è perfetto, soprattutto per una donna che ama coordinare e impreziosire i suoi outfit con stile. Una splendida idea potrebbe essere la borsa reversible Valkiria Capri Desigual, una pratica shopper double face in fantasia dotata di una piccola borsetta interna. In alternativa potete anche optare per un originalissimo secchiello in tonalità neutra, scegliendo ad esempio il bellissimo secchiello bianco Armani jeans da abbinare ai look più estivi.

2. Il costume

Un regalo sempre gradito in questo periodo dell’anno è un costume da bagno, perfetto per iniziare la stagione calda con qualche scappatella al lago o al mare. Le idee qui sono tantissime perché i modelli sono davvero numerosi: due pezzi, a fascia, a triangolo, push-up, intero e tantissimi altre opzioni che vi renderanno ardua la scelta. Cosa ne dite del bikini a fascia in fantasia black&white Roxy? E del costume intero oro Colina Beach Swims Esprit? Da abbinare ad un cappello di paglia e a un pareo colorato, un costume è un regalo sempre perfetto!

3. La blusa

Regalo classico, ma mai scontato, è una bella blusa colorata. Che si tratti di una maglia in tinta unita o in fantasia, regalare un capo passepartout è sempre un’idea brillante e molto utile. Potete optare per una maglia semplice, come la blusa con volant giallo pastello Only, o per una con stampa all over, come la bellissima Blouse Madera in fantasia fiorata Silvian Heach, o anche per una camicia più classica, come la camicia in cotone a righe Marc O’Polo.

4. Le scarpe e i sandali

Più difficili da regalare ma sempre graditissime sono le scarpe e i sandali da donna. Se avete una mamma che veste spesso casual potete indirizzarvi su una scarpa comoda e molto trendy, come la slip on Clarks in pelle scamosciata rosa o la slip on argento glitter Sonia Lumberjack. Se invece ama indossare sempre un po’ di tacco potete optare per dei sandali con la zeppa o per una décolletté in vernice colorata. Per le mamme più giovanili è perfetto un bel paio di infradito in gomma, come le pratiche e originali infradito Havaianas Flash Urban Rose Gold.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria