Prepariamoci al Natale: le più belle decorazioni per la cameretta [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_311969′]

Natale per i bambini non è solo un momento magico, ma la realizzazione di una fiaba che, come per incanto, porta nella realtà regali, neve, stelle, luci e Babbo Natale in persona. Ecco perchè prepararsi al Natale con i bambini con le decorazioni più belle per la cameretta ha un valore speciale.

[prodotti_amazon]
[amazon] Mini Albero di Natale led [/amazon]
[amazon] Stencil Natale per cameretta [/amazon]
[amazon] Bamboline scandinave natalizie [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Vediamo come fare e con quali addobbi natalizi per bambini. Le prime decorazioni natalizie da cui i bambini sono attratti durante i preparativi di Natale sono certamente le luci e gli alberi con le palline di Natale, quindi lasciamo che facciano un alberello nella loro cameretta, dedicato alla fantasia e alla creatività: i bimbi potranno mettere su questo albero tutte le palline e le decorazioni natalizie che vorranno.

Luci a forma di stella e serie natalizie non devono mancare per addobbare la cameretta per Natale. E quale bambino non vorrebbe, poi, anche un bel Babbo Natale nella propria cameretta? Lo potete fare anche voi stessi con rotoli di carta igienica e un po’ di feltro rosso! Nella nostra gallery trovate anche tante decorazioni fai da te di Natale.

Gli stencil natalizi da applicare su muri e finestre sono qualcosa che rendono l’atmosfera della cameretta assolutamente magica. Stelle, alberi di Natale e fiocchi di neve sono perfetti per addobbare una cameretta. Cambiate le lenzuola, il copri-piumino e le federe optando per il rosso natalizio, il tartan verde o blu. Qualche cuscino natalizio sarà poi perfetto per portare il Natale nella cameretta dei vostri piccolini!

Le calze appese al letto o festoni fatti di piccole calze da appendere ai muri sono ottime decorazioni, semplici e belle e che fanno felici i bambini. Si possono anche fare i festoni con le caramelle natalizie a forma di bastone bianco e rosso. Una ghirlanda di peluche o di pellicciotto con qualche ramo di pino decorato di palline natalizie ha un fascino incredibile; per finire, un bel tappeto natalizio, un angioletto, delle tende rosse e verdi e la cameretta dei vostri bambini diventerà davvero il luogo magico dove aspettare il Natale e i suoi doni!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria