Festa della Mamma 2016, i regali per far felice una mamma creativa

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283915′]

Tra pochi giorni sarà la Festa della Mamma e dobbiamo pensare a qualcosa da regalare alle nostre donne preferite nel giorno dedicato a lei, cercare di carpire l’essenza della vostra mamma come donna, non solo come genitore. Domandatevi cosa le piace davvero, quali sono le sue passioni: le piace la moda? Scegliete regali per la mamme fashion addicted! Ha iniziato un’attività sportiva? Allora scegliete un dono adatto a questa nuova passione! Il regalo deve essere qualcosa che la gratifichi a 360 gradi.

Se conoscete la passione della vostra mamma per l’arte e la creatività, allora la scelta del regalo per la Festa della Mamma è davvero ampia. Se ama scrivere, adora imprimere su carta i suoi pensieri, regalatele un corso di scrittura creativa e tutto il materiale che occorre: penne particolari, agende, bloc notes. Immancabile anche l’opera omnia del suo autore preferito, per lasciarsi ispirare. Se avete la possibilità di viaggiare, allora optate per uno o più luoghi letterari, magari legati ad un romanzo che la vostra mamma ama: sarà una vacanza indimenticabile! Per le mamme attratte dalla pittura, niente di meglio del kit completo per dipingere, dalle tempere agli acquerelli, con tanto di tele e cavalletto: la farete felice! Sempre in tema artistico, sono ottimi e interessanti corsi di disegno e di ceramica, per imparare i primi rudimenti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Kit pittura e disegno [/amazon]

[amazon] Chitarra classica lilla con bordo nero [/amazon]
[amazon] Kit Fabbricazione Gioielli [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La vostra è una mamma creativa che ama il fai da te? Allora regalatele un kit per creare gioielli. Ne esistono davvero di mille tipi, da quelli più basilari ai più completi: sarà un ottimo modo per indossare bigiotteria unica! La creatività, poi, può esprimersi anche in forme meno ovvie, come il cucito. Anche in questo caso, i corsi sono tanti, e imparare a creare dal nulla indumenti di ogni tipo è davvero rilassante e gratificante. Se la vostra mamma ama esprimere se stessa anche attraverso il corpo e l’aspetto, allora sarà ben gradito anche un corso di ballo e uno dedicato al make up, magari teatrale, specie se anche la recitazione è un suo grande amore. Di corsi di recitazione amatoriali e professionali ce ne sono tanti, cercatene uno nella vostra città. In passato la vostra mamma suonava uno strumento oppure lo ha messo da parte per gli impegni e per non privare voi figli di una risorsa economica? Ora potete contraccambiare e regalarle di nuovo le lezioni di musica o lo strumento che non ha più suonato. Infine, se la mamma è curiosa di conoscere e scoprire sapori diversi e cucine alternative, regalatele un corso di cucina, magari legata all’Oriente: preparatevi ad assaggiare ottimi piatti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria