Festa del Papà 2016, i regali per fargli gli auguri

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274889′]

Il 19 marzo è vicino: la Festa del Papà è dietro l’angolo, è il momento di pensare a qualche idea regalo per lui! Non serve certo spendere molto per fare felice i papà, spesso basta un bel pranzo o una ricca cena pensati solo per lui, una poesia in cui i figli esprimono tutto il loro amore e, se possibile, passare un po’ di tempo insieme. Tra i regali per la Festa del Papà 2016, infatti, possiamo aggiungere anche delle visite gratuite a musei o mostre, ma anche corsi particolari da fare insieme.

Uno di quest regali alternativi e bellissimi è il corso per imparare a curare l’orto sul balcone. Proprio sabato 19 marzo, in via Ventura 5 a Milano, l’agronomo Antonio Vismara vi insegnerà tutti i segreti per avere un bellissimo orto sul balcone. Questa bella iniziativa è organizzata da Dani&Colfgestito da Daniela Mosca. Avrete modo così di passare del tempo insieme, ma anche di imparare qualcosa che sarà utile a tutta la famiglia.

I regali più belli sono senza dubbio quelli personalizzati, quindi potete anche scegliere un oggetto d’uso comune, ma renderlo unico con incisioni e dediche. Una penna usb, ad esempio, oltre ad essere molto utile, può diventare anche facile da personalizzare, facendo incidere il nome del papà. Belle anche le tazze o i bicchieri con la foto di papà e figli, per iniziare la giornata con un po’ di dolcezza. Bella anche l’idea di  personalizzare la cover del cellulare per il papà, sempre con foto che ritraggono i figli, ma anche con i colori della sua squadra del cuore, o con il suo nome.

Se il papà indossa bracciali e collane, puntate su qualcosa che si adatti alla vita di tutti i giorni, quindi un bel bracciale in cuoio e acciaio, con la possibilità di incidere una frase sulla placchetta. Anche i portachiavi possono diventare pezzi unici e regali utili, se saprete personalizzarli con incisioni carine e simpatiche. Gemelli e accendini sono altri oggetti di suo comune che potete decorare in modo originale per i papà. Un’altra idea regalo originale per la Festa del Papà prevede di regalare una sorta di almanacco, in cui sono riportati tutti i fatti storici del suo giorno e anno di nascita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria