Capodanno 2016, le acconciature più belle per un party indimenticabile [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_257659′]

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” dice un proverbio. E come si sa, i proverbi raramente si sbagliano. Ecco perchè per entrare nel 2016 da vere star è bene partire sin dal party di Capodanno con il giusto look e la giusta acconciatura.

Abbiamo raccolto, perciò, una serie di idee per acconciature di Capodanno 2016, che non solo sono un must dell’hairstyle delle feste, ma sono anche in perfetta sintonia con le nuove tendenze dei capelli per il 2016.
Vediamo?

Acconciature di Capodanno 2016 per capelli lunghi

La moda dell’anno che sta arrivando vuole capelli con le onde, effetti voluminosi e cotonature d’eccezione. Per nostra fortuna, poi, va anche di super-moda il raccolto e il semi-raccolto, perfetti per le acconciature adatte ad un party very chic.

Che ne dite di un’acconciatura frisè come quelli più glamour e chic, indossati anche dalle star?

Questa acconciatura, che si può realizzare in tanti modi e giocando con le colorazioni più belle per i capelli 2016, vi permetterà di essere alla moda e in sintonia con un party di fine anno.

Acconciature di Capodanno 2016 per capelli medi

Decisamente sì alle onde sui capelli medi e, per inciso, il 2016 “rischia” di essere il nuovo anno del bob! Non solo però di quello liscio “alla Valentina”, per intenderci, ma di un bob mosso e pazzerello con effetto bagnato e frangia spettinata. Potete abbinare qualche fermaglietto allegro o perle e sarete certamente all’altezza di una celebrity al party di Capodanno 2016!

Acconciature di Capodanno 2016 per capelli corti

Se avete i capelli corti, a Capodanno non azzardate solo sull’acconciatura ma anche sul colore! Un bel cherry bombrè, il blu o un biondo platino, ad esempio come quello di Gwen Stefani, sono ciò che vi occorre per entrare nel nuovo anno con il giusto, coraggioso, sorprendente look!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria