Natale 2015, la nuova collezione Zara Home per le feste [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_255413′]

La decorazione della casa per le feste di Natale è un elemento essenziale per ricreare un clima natalizio in ogni momento della giornata e, proprio per questo, è importante saper scegliere le giuste decorazioni in grado di far respirare una sentita atmosfera di festa anche a chi non si lascia facilmente affascinare dallo spirito del Natale. Lo stile della nuova collezione di Natale di Zara Home è quello che serve!

Molto glamour e ricercata, la collezione è perfetta per tanti arredi differenti, dal minimal allo shabby chic, da quello tradizionale a quello vivace ricco di accessori glitterati con decorazioni varie tra loro che spaziano molto, andando dalla decorazione della tavola di Natale con tessuti e stoviglie a tema, fino alle ghirlande natalizie per decorare le porte d’ingresso. Non mancano certo i numerosi addobbi per l’albero di Natale, ricchi di fantasia e di soggetti per tutti i gusti.

Tra le decorazioni più stilose e meno tradizionali, troviamo la bellissima scritta XMAS di Zara Home in legno bianco, molto essenziale ed elegante, un giusto addobbo per abbellire sala, cucina e camere da letto per chi vuole decorare in modo sobrio, evitando arredi invasivi ed eccessivamente vistosi. Altrettanto orginale e perfetto per scaldare l’atmosfera, è il meraviglioso calendario dell’Avvento Zara Home in legno bianco con cassettini numerati e bellissime decorazioni natalizie illuminate da lucine tenui nella parte superiore. Questo calendario dell’Avvento è pensato per gli adulti, ma può essere una bella soluzione anche per i bambini per far trovare loro una sorpresa personalizzata a vostro piacere in ogni cassettino.

Il catalogo Zara Home Natale 2015 lascia largo spazio anche alla natura, offrendo decorazioni natalizie in legno, con pigne e corda. Un esempio molto bello è dato dalle ghirlande rustiche di pigne e legnetti, accompagnate da bellissime palline di natale effetto corteccia di forma sferica e a cuore. Non mancano i centrotavola con pigne Zara Home e le candele, perfette per decorare la tavola di Natale il 25 dicembre. Ma, allo stesso tempo, la collezione offre una selezione di decorazioni per l’albero davvero luccicose, con una vasta scelta di addobbi natalizi con glitter dorati e argentati, perfetti per una casa moderna e per chi ama uno stile glam rock.

Stupendi anche i complementi per decorare la sala da pranzo, con tovagliati e stoviglie in perfetto stile natalizio, capaci di rendere le vostre cene davvero uniche e di gran classe. Sarà per i bellissimi bicchieri e calici in vetro rosso Zara Home Natale 2015, per i piatti dorati o le tovaglie con stampe natalizie, ma apparecchiare la tavola di Natale diventerà un’esperienza unica quest’anno. Anche una colazione frugale può trasformarsi in qualcosa di molto glamour grazie ai bellissimi runner con stelline dorate, fiocchi di neve e scritte natalizie, un bellissimo modo per iniziare la giornata in modo festoso. Nella gallery trovate tantissime decorazioni di Natale della collezione Zara Home 2015 tra cui scegliere gli addobbi più adatti al vostro nido, rendendolo raffinato, accogliente e perfettamente in tema Christmas!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria