Cocktail dissetante alcolico: video ricetta del Cocktail Madagascar

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ un cocktail dissetante anche se piuttosto alcolico. E’ un drink dolce e saporito grazie al licis, particolarmente profumato e dolce, che contrasta il sapore del Rum. Il Galliano, invece, fornisce un tocco di aromaticità di sottofondo.

Il Cocktail Madagascar è consigliato per un dopo cena, durante una conversazione o mentre si legge un buon libro. Per la preparazione potete seguire la nostra video-ricetta.

Ingredienti

  • 5 licis
  • 1 cucchiaino di zucchero di canna
  • 4cl di Rum scuro
  • 1cl di Galliano

 

Questa ricetta è stata realizzata dallo staff di CucinacoNoi, la community online nata dal desidero di divulgare la cultura enogastronomica. Un portale ricco di suggerimenti che raccoglie tantissime videoricette ispirate alle preparazioni classiche dell’enogastronomia nazionale ed internazionale, talvolta personalizzate e  rivisitate in relazione alle moderne conoscenze della nutrizionistica, dell’utilizzo di alimenti biologici, biodinamici e dei prodotti tipici territoriali. CucinacoNoi è la cucina al passo con i tempi e con le tendenze della tavola, curata da professionisti del settore.

Foto |robincook.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria