Le 8 cose che un uomo nota subito in una donna!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Seno prorompente, labbra carnose alla Angelina Jolie, sedere scultoreo? Certo, inutile negare, ogni uomo si sofferma su questi “dettagli” femminili. Dobbiamo, però, essere oneste e aggiungere che, sì, guardano queste caratteristiche, ma non solo. Ci sono otto piccoli particolari che un uomo nota subito in una donna e non hanno nulla a che vedere con le misure del reggiseno. Potrai capire di certo se lui è attratto da te se sarai attenta a cogliere dei segni del suo interesse per te, ma intanto devi catturarlo, quindi occhio a questi otto atteggiamenti che possono condizionare l’inizio di qualcosa di bello.

  • Come giochi con i capelli

Sembrerà banale, ma gli uomini restano incantati da una chioma forte e sana, segno di vigore fisico e salute. Il modo in cui giochi con i capelli, come riesci a spostarli dal viso, a metterli di lato, rivela molto di te. Lui ne resta estasiato o infastidito, quindi stai attenta quando lo fai!

  • La sincerità del tuo sorriso

Riconoscere un sorriso genuino è semplice: quando tutto il viso ride con la bocca, allora l’ilarità è sincera. Gli uomini notano il sorriso perché bello e aperto, ma se è fittizio se ne fanno ben poco, anche se è a prova di spot di dentifrici. La finzione non piace a nessuno e aspettarsi di essere accolti con un sorriso di circostanza dispiace a tutti. La sincerità paga sempre, soprattutto in amore.

  • Quante persone ti accompagnano in quel momento

Una sterminata distesa di amici lo spaventa e lo confonde, non saprebbe come avvicinarsi senza essere notato da tutto il gruppo; se sei da sola con la tua più cara amica o, peggio ancora, con un tuo caro amico che potrebbe sembrare il tuo fidanzato, non si avvicinerà neanche se costretto da eventi catastrofici. Tre è il numero perfetto: mentre lui parla con te, le altre due persone possono farsi compagnia a vicenda.

  • Il tono della voce

La scienza dimostra che un registro tonale alto attrae gli uomini. Questo perché la voce alta è tipica dei bambini e dei più giovani e quindi, inconsciamente, si percepisce gioventù e capacità riproduttive. E’ sempre bene non esagerare, comunque: voce alta sì, stridula no!

  • Fianchi e punto vita

Sempre per colpa dell’evoluzione e del senso di conservazione della specie, se hai la vita stretta e fianchi larghi (come le bellissime celebrità italiane del passato) attrarrai un uomo molto più facilmente. Se non hai queste caratteristiche, una bella cintura alta o una fascia di seta saranno un ottimo surrogato.

  • Colorito sano

Lo stress e lo smog rendono la pelle opaca e spenta, tanto da farci sembrare malaticce e poco in forma anche se stiamo benissimo. Prendersi cura della propria pelle non solo giova a noi stesse, ma cattura gli sguardi maschili: una pelle luminosa e sana è un biglietto da visita che attira spasimanti!

  • Accorgimenti estetici

Chilometriche unghie di plastica, labbra passate dal gommista, extensions più che visibili ed altri accorgimenti possono sembrarci seducenti ma un uomo li nota e raramente apprezza! Mani con unghie corte ma morbide e curate, un simpatico caschetto con il quale saper giocare, labbra sottili illuminate dal gloss vengono apprezzati molto di più. Pensaci bene prima di spendere tanti soldi!

  • I tuoi occhi

Grandi, piccoli, a mandorla, tondi, con gli occhiali o senza: sono sempre loro i protagonisti! Il colore non conta, è importante saper lanciare lo sguardo giusto al momento giusto…possibilmente all’uomo giusto! Impariamo a valorizzarli con il trucco senza appesantirli e cerchiamo di essere sempre sincere: dagli occhi si intuisce e, come si sa, non mentono mai.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria