Le 5 bugie che uomini e donne usano più spesso sotto le lenzuola

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

A tutti voi sarà capitato di dire qualche bugia sotto le lenzuola… uomini e donne a letto spesso mentono. Pensavate fosse una prerogativa femminile? E invece no, anche se è vero che spesso le donne a letto fingono l’orgasmo pur di compiacere il partner, ma anche gli uomini a letto tendono ad esagerare. Dunque ecco le 5 bugie che uomini e donne usano più spesso sotto le lenzuola e i motivi per cui lo fanno.

[/multipage][multipage]

Abbiamo raggiunto il piacere insieme

Sarebbe bellissimo se potesse accadere ogni volta, ma la verità che questo nella maggior parte dei casi è un episodio più unico che raro, anche se sarà capitato anche a voi di raggiungere l’orgasmo in contemporanea con il vostro partner. Se questa cosa accade troppo spesso sappiate che lui, o lei, mente.

[/multipage][multipage]

Mi è piaciuto tantissimo

Quando si sente il bisogno di sottolinearlo in realtà vuol dire che c’è qualche problema, che il rapporto non è stato poi così grandioso, altrimenti nessuno dei due sentirebbe il bisogno di esplicitarlo. Prendete spunto da questi episodi per lavorare meglio sul vostro feeling sotto le coperte.

[/multipage][multipage]

Faccio l’amore molto spesso

È una bugia tipicamente maschile: di solito sono gli uomini a vantarsi con gli amici di fare molto sesso. Specialmente dopo tanti anni, sembra molto improbabile che una coppia lo faccia con la stessa frequenza dei primi in anni, in cui sicuramente la passione era più viva. Con il passare del tempo, è triste ma è così, la vita sotto alle lenzuola diventa più piatta e gli incontri passionali più sporadici.

[/multipage][multipage]

Non mi masturbo

Sfatiamo questo luogo comune: lo fanno quasi tutti, uomini e donne. Anche se hanno una intimità appagante tendono comunque  a masturbarsi e in questo non c’è nulla di assolutamente anomalo o scandaloso: anche questa è una parte fondamentale della sessualità e non per forza è sintomo di insoddisfazione.

[/multipage][multipage]

Non ho mai finto il piacere

Per noi donne, per una serie di fattori, non sempre è facile raggiungere l’orgasmo: non sempre l’amplesso ha un lieto fine, ma spesso per non creare delusione nel partner o farlo sentire poco gratificato, fingiamo. Quelle che dicono che non hai mai simulato a letto probabilmente mentono, ma in effetti si tratta di bugia a fin di bene e quindi possiamo anche lasciarla passare…

LEGGI ANCHE:

Intimità, 5 consigli da seguire per non spegnere la passione

 

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]