5 tipi di massaggi che faranno certamente felice un uomo

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Massaggio Manhattan: per uomini stressati

Uno dei massaggi che più fanno felice un uomo è il Manhattan. Questo massaggio si avvale di due diverse fasi di esecuzione:

  1. massaggio muscolare profondo veloce ed energizzante con  tecniche mirate a riossigenare e tonificare i tessuti
  2. massaggio dermotonico leggerissimo e tonificante per riattivare la circolazione sanguigna nel tessuto epiteliale

E’ un tipo di massaggio studiato specificatamente per l’uomo moderno e particolarmente sotto pressione, che vuole finalmente dedicarsi una pausa di meritato relax.

[/multipage]
[multipage]

Massaggio aromatico al cocco e palma: per uomini affaticati

E’ un massaggio rilassante e distensivo che induce un profondo senso di benessere e armonia grazie agli olii ed essenze profumate al cocco e palma che possiedono proprietà particolarmente distensive. Le manovre specifiche sono eseguite con movimenti lenti, lunghi ed estremamente avvolgenti che inducono il totale rilassamento. L’atmosfera è resa ancor più gradevole e rilassante dall’utilizzo di candele profumate ed incensi aromatici. Qualche goccia di essenza aromatica al cocco viene fatta cadere sui principali chakra che verranno delicatamente e lentamente massaggiati favorendo la giusta respirazione e il conseguente rilassamento psico-fisico della persona.

[/multipage]
[multipage]

Massaggio dei piedi: per tutti gli uomini

E’ uno dei trattamenti ancora sottovalutati ma che è particolarmente indicato per fare felice un uomo. Le donne che massaggiano con amore i piedi dei propri compagni, infatti, sono particolarmente apprezzate. Il massaggio plantare agisce attraverso una specifica stimolazione delle zone riflesse dei piedi, finalizzata a ricreare equilibrio e armonia nelle funzioni alterate dell’organismo: si eliminano blocchi energetici e si riattiva il sistema circolatorio e vascolare stimolando con pressioni graduate e ritmiche determinati punti specifici del piede.

[/multipage]
[multipage]

Massaggio romantico-musicale: per uomini da amare

Questo massaggio è uno di quelli speciali che potete organizzare voi in casa per fare felice il vostro uomo. Preparate il lettino o sistemate un bell’asciugamano gigante sul letto. Disponete incensi e candele in modo tale da rilasciare un buon odore e una fragranza rilassante, senza saturare l’ambiente. Preparate le vostre manine con una buona manicure e fate attenzione ad accorciare le unghie, oltre che ad avere le mani morbide e lisce. Usate un olio decontratturante dalla fragranza armoniosa e scegliete accuratamente la musica in base anche ai gusti del vostro lui. Il massaggio deve essere fatto preferibilmente dal basso verso l’alto: piedi, caviglie, cosce, fianchi spalla e schiena, braccia, collo, nuca prestando particolare attenzione alle zone più stressate del vostro compagno. Non eccedete con la pressione dei palmi nè con la stimolazione erotica; puntate al rilassamento muscolare. Dopo si vedrà…

[/multipage]
[multipage]

Massaggio Tantra e massaggio erotico di coppia

Il massaggio Tantra ha molti benefici per la salute: migliora il flusso sanguigno, migliora la capacità cognitiva, a parte essere un toccasana per il sesso! Psicologicamente, una serie di massaggi tantrici stimolano il cervello a pensare e a vivere in modo positivo. Quindi, se volete ordinare a casa un massaggio o regalare una serie di massaggi al vostro lui che è giù di tono, il massaggio Tantra è davvero perfetto.

Potete anche scegliere un massaggio erotico di coppia. Poi ci direte!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]