Giochi erotici, tutti quelli da provare almeno una volta per rompere la routine

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La routine, una relazione lunga ed equilibrata, lo stress e i pensieri e i problemi del quotidiano possono avere gravi effetti collaterali sul sesso. Fare sempre le stesse cose, non provare mai emozioni nuove uccide la libido e anche il vostro rapporto di coppia, perché finché sotto le lenzuola va tutto bene la storia va a gonfie vele, ma se così non fosse forse sarà il caso di prendere qualche provvedimento. Ciò che bisogna fare, fondamentalmente, è sperimentare, inventarsi giochi nuovi, mettere da parte l’imbarazzo e andare oltre le aspettative del partner.

Mettevi in gioco, provate a rompere i vostri tabù e sperimentare le fantasie più intime che non avete mai avuto il coraggio di confidare al partner. Se siete arrivate a questo punto, dovete fare necessariamente i conti con il vostro lato “più oscuro”.

Siete troppo imbarazzate? Non importa, basta cominciare con qualcosa di soft e dolce come il Tickling, una pratica erotica che usa il solletico come mezzo per il piacere. Più soft del sadomaso, questo gioco si basa su meccanismi velatissimi di sottomissione che sono decisamente meno rigidi, ma tutto dipende da quanto i partner siano coinvolti nella pratica.

Anche fare l’amore in un posto diverso dal solito può rivelarsi un’ottima idea. E va bene che siete abbastanza adulti, ma forse nel sesso la regressione può solo far bene!  Avete bisogno di un posto trasgressivo, uno di quelli in cui si può consumare soltanto un rapporto mordi e fuggi. Non avete idee? Tranquilli, i posti più trasgressivi in cui fare l’amore ve li suggeriamo noi.

I dadi sono un classico, ma in molte non ci hanno mai giocato. In breve si tratta di affidarsi alla sorte: basterà tirare i dadi e cominciare a giocare! Ma chiaramente non sono i comuni dadi con le facce numerate, questi sono un tantino diversi e potete trovali facilmente online. E poi c’è lo strip poker, un altro grande classico che dovete provare almeno una volta nella vita. In questo caso non preoccupatevi, le vostre casse rimarranno illese, il rischio però è di perdere i vestiti…

Avete presente i giochi di ruolo? O più semplicemente avete mai immaginato di essere qualcun altro? Bene, perché non realizzare queste fantasie erotiche ricreando quelle situazioni che fino d’ora avete soltanto immaginato? Qualunque sia la vostra fantasia, provate a superare l’imbarazzo e a mettetela in scena. Dottore e infermiera, professore e studentessa, il postino e la casalinga… questi sono alcuni solo spunti, e anche molto classici.

E infine i sexy toys: non bisogna che ammettiate di possederli o di averli usati almeno una volta, ma usateli se il vostro partner è d’accordo. Non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi! Per non parlare del bondage, un’altra pratica molto intrigante che potrebbe risvegliare l’intimità.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]