Come sta Michael Schumacher? Le tragiche rivelazioni di un amico

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A 10 anni dal tragico incidente sugli sci che ha cambiato per sempre la sua vita, arriva una rivelazione shock sulle reali condizioni di Michael Schumacher. A pronunciare parole sconfortanti è Roger Benoit, giornalista e amico del campione di Formula 1. Ecco cosa ha detto.

A 10 anni dall’incidente, novità shock sulle condizioni di Schumacher

Il 29 dicembre 2013 Schumacher cadde violentemente battendo la testa mentre sciava sulle Alpi francesi. Da allora la sua vita non è più la stessa. Dopo mesi in coma farmacologico, il trasferimento in una clinica privata e infine il ritorno a casa, avvolto dal massimo riserbo imposto dalla moglie Corinna. Pochissime le indiscrezioni trapelate in questi anni sullo stato di salute del 7 volte campione del mondo. La famiglia preferisce proteggere la sua privacy, lasciando filtrare solo qualche dichiarazione occasionale del figlio Mick, che segue le orme del padre in F1. Ora però arriva il commento amaro dell’amico Roger Benoit, che alla domanda su come sta Schumacher oggi risponde: “La risposta l’ha data suo figlio Mick nel 2021: darei qualsiasi cosa per parlare ancora con papà. Questa frase dice tutto”.

Le parole dell’amico giornalista

Parole che suonano come una doccia fredda, secondo Benoit infatti “È un caso senza speranze”. Dichiarazioni che lasciano intendere come le condizioni dell’ex pilota della Ferrari siano purtroppo molto gravi e compromesse in modo irreversibile.

Verità difficile da accettare

Nonostante la famiglia mantenga un riserbo quasi assoluto, negli anni sono trapelate indiscrezioni che parlavano di Schumacher in stato vegetativo, assistito 24 ore su 24 da personale specializzato nella sua villa in Svizzera. Voci mai confermate che però troverebbero riscontro nelle parole dell’amico giornalista. Un quadro molto diverso dalle flebili speranze che i fan del campione hanno continuato a nutrire in questi 10 anni. La verità sembra essere ben più triste e difficile da accettare.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria