Arredamento a pois, le idee giuste per una casa anni Sessanta

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_213833′]

Gli anni ’50 e ’60 sono stati quelli che hanno visto il boom dei pois, che anche oggi sono di gran tendenza. Se amate pois, pallini e cerchi potete arredare la vostra casa con questa fantasia pop molto particolare, divertente e originale, adatta a tutti gli ambienti della casa. In base alla loro dimensione, al loro colore e a come sono posizionati, questi divertenti pallini possono cambiare completamente l’aspetto ad una stanza. Anche nella camera dei bambini sono perfetti per realizzare una decorazione fantasiosa e super colorata!

Ad ogni modo, i pois ci riportano indietro con gli anni e possono decorare qualunque complemento d’arredo e accessorio per la casa. Oggi sono tanti gli oggetti e i complementi realizzati con i pois che conferiscono un tocco ironico e bizzarro alle stanze della casa: dall’oggettistica della cucina e del bagno, dai tessili ai mobili per la camera da letto. Perfetti per decorare la zona living, i pois portano colore, positività ed energia: potete decorare le pareti con questa fantasia o acquistare cuscini, tende, plaid, paralumi, divani e poltrone tutti nella versione a pois. Sceglieteli maxi e dai colori sgargianti e abbinateli insieme a fantasie optical, per ricreare una perfetta atmosfera in stile Sixties!

Oggi tanti sono i brand di arredamento che hanno puntato su questa nuova tendenza. Il marchio Seletti, ad esempio, ha realizzato mobili decorati con pois multicolori, ma anche Dalani Home propone diversi complementi e accessori per la casa con fantasia a pois, perfetta per dare un tocco di originalità ad ogni ambiente. Sceglietela per qualche dettaglio in ogni stanza, come per delle lenzuola o dei cuscini a pois!

Sfogliate tutta la fotogallery per cercare le proposte e le idee per arredare la casa con i pois!

Leggi anche:
Arredare in stile vintage, le idee più belle
Come arredare la casa in stile Pop

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria