Divani angolari, i modelli migliori per il salotto [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_168009′]I divani angolari più noti e appetibili sono prodotti da molti brand come Ikea, Mondo Convenienza, Chateu D’ax e Samoa. Come orientarsi nella scelta? Vediamo soprattutto come e dove acquistare un divano angolare adatto per un salotto.

Divani angolari Ikea

Il brand svedese anche in quanto a “divani angolari” si distingue per originalità e sobrietà. Dal gusto nordico e vagamente vintage, i modelli di divani angolari di Ikea ricordano l’arredamento 70 ma con tocchi di estrema contemporaneità. In tessuto fresco e confortevole, il divano angolare Ikea disponibile in vari modelli è indicato per una casa moderna e con un salotto vivibile al 100%. Ideale l’abbinamento con l’industrial style e il minimal chic.

[prodotti_amazon]
[amazon] Divano angolare in pelle bianca [/amazon]
[amazon] Divano angolare in tessuto [/amazon]
[amazon] Divano angolare bicolore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Divani angolari Mercatone Uno

Da Mercatone Uno si possono trovare offerte molto convenienti dei brand più noti nel campo del salottificio. I prezzi partono da 600 € e salgono via via che si scelgono materiali e confort più pregiati.

Divani angolari Chateu D’ax

Il brand Chateau D’ax è un leader nel campo del salotto e del divano in tutte le sue varianti. Sul sito è possibile scaricare il catalogo in pdf con prezzi e modelli (tantissimi) tra cui scegliere. La collezione e la gamma disponibile è davvero impressionante e, oltre a una vasta scelta di colori e grandezze, Chateau D’ax permette di personalizzare i divani grazie alla componibilità dei pezzi a disposizione. Ovviamente la qualità è decisamente alta!

divaNI_CHATEAU_DAX

Divani angolari Mondo Convenienza

Come per Mercatone Uno, anche Mondo Convenienza vanta una decennale capacità di offerta nel mondo del divano. I modelli disponibili presso i negozi Mercatone Uno sono molto versatili e adatti per diversi tipi di salotti: dai più classici ai più moderni. Dal tessuto lavabile, ai modelli in eco-pelle le varianti sono davvero tante e con ottime offerte di rapporto qualità/prezzo. Ideali per chi deve arredare una casa ex novo e vuole trovare una vasta scelta di modelli pensati soprattutto per la famiglia e il suo confort.

divano-blu-mondo-convenienza

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]