Lampade da terra ad arco, le più belle per la vostra casa

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_162133′]

Le lampade da terra ad arco si possono collocare e spostare con facilità in qualsiasi ambiente della casa, per creare l’atmosfera adatta. Hanno spesso la testa regolabile, in modo da orientare la luce dove serve ed offrono anche la possibilità di regolare la lunghezza dell’arco in base alle proprie esigenze.

Le lampade da terra con struttura ad arco hanno spesso un design moderno ed accattivante e oggi sono realizzate in diversi materiali. Queste lampade integrano la luce principale di una stanza, ma possono anche sostituirla, poiché sono piuttosto potenti.

Le lampade ad arco possono essere collocate in vari ambienti della casa: in soggiorno, in sala da pranzo o in ufficio. In ogni caso, possono essere usate come punto luce per un angolo o una zona lettura e per completare, anche visivamente, una zona arredata con poltrona o divano. Inoltre, queste lampade sono complememti di arredo ideali anche per illuminare il tavolo del soggiorno o un tavolo da lavoro.

Oggi si può scegliere tra vari modelli di lampade con struttura ad arco. E infatti, sono molti i marchi sul mercato che forniscono questo tipo di lampade: solo per citarne alcuni, Ikea, Morosini, Leroy Merlin, Ligne Roset e Foscarini. In particolare, Foscarini è un’azienda che produce lampade da terra ad arco sofisticate ed eleganti, dai diversi colori e finiture cromatiche.

Sfogliate la fotogallery e scegliete le lampade da terra ad arco più belle per la vostra casa!

Leggi anche:
Lampade da esterno di design per il giardino
Lampade a muro, tante idee di design per tutta la casa

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]