Scarpiere salvaspazio: modelli per tutti i gusti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Spesso noi donne siamo titubanti sull’acquisto di una scarpiera per paura di ingombrare una casa già piccola, tuttavia sappiate che per adattarsi agli ambienti moderni esistono ormai numerose soluzioni di arredamento salvaspazio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Scarpiera 36 paia scarpe [/amazon]
[amazon] Scarpiera sottile in legno [/amazon]
[amazon] Scarpiera organizer salvaspazio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le scarpiere salvaspazio sono un’ottima soluzione per risolvere il problema di dove mettere le scarpe e spesso sono così sottili da poter essere nascoste dietro una porta, oppure sono a incastro per poter essere inserite anche in un vano scala. Ne esistono ormai per tutti i gusti e di tutti i modelli: dalle scarpiere salvaspazio moderne a specchio o laccate, alle scarpiere classiche in legno.

Sia per i materiali che per i colori c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Anche per quanto riguarda il budget ci sono soluzioni per tutte le tasche. Se cercate una scarpiera salvaspazio economica potete puntare sul marchio Ikea che propone soluzioni moderne a prezzi abbordabili.

Se invece puntate sulla praticità vi consigliamo l’acquisto di una scarpiera Foppapedretti, marchio famoso per i complementi d’arredo all’avanguardia per funzionalità e contenimento degli spazi.

Per chi non vuole rinunciare al design vi suggeriamo invece le scarpiere del modello Domino firmate dai Fratelli Longhi; sono disponibili in diverse dimensioni ed hanno vani spaziosi con aperture sincronizzate, i materiali sono di pregio e le scarpiere diventeranno per voi veri e propri mobili non più da nascondere ma da mostrare ad esempio nell’arredamento della camera da letto.

Per altre idee date un’occhiata alla nostra fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]