Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

23 bigliettini fai da te: idee per ogni occasione

Hobby e Casa - 11 settembre 2013 Vedi anche: Hobby e fai da te, Tecnica del Cartonnage, Tutorial biglietti fai da te

Tante idee originali per bigliettini fai da te facili da realizzare. C'è ne sono per tutte le occasioni.

Matrimonio, compleanno, party, Baby shower, Battesimo, Comunione ecc. ecc. Quante sono le occasioni in cui un bel bigliettino ci sta proprio bene?

Bigliettini Feste di compleanno fai da te

Per le Feste di compleanno dei bambini, in particolare, il bigliettino fai da te può essere una vera occasione di bricolage e art attack con i propri bimbi. Ritagliare, incollare, scaricare le immagini e inventare pensierini, può essere una lieta occasione di lavoretti fai da te. Qui trovate un tutorial semplice da fare con i bimbi. Per fare i bigliettini con belle immagini colorate, invece, basta andare in Google immagini, inserire la parola chiave per la ricerca, scegliere una foto adatta a loro, ridimensionarla se necessario, stamparla e incollarla su una cartolina rigida.

Biglietti e partecipazioni per il matrimonio

In questi casi, i biglietti fai da te devono essere pensati come partecipazioni. Qui potete vedere un tutorial per partecipazioni semplice e bello. Per quanto riguarda le regole di scrittura e di compilazione del bigliettino, invece, bisogna seguire le regole di galateo per la compilazione delle partecipazioni. Nella gallery potete vedere e scegliere tantissimi modelli con brillantini, perle e nastri importanti!

Leggi anche:

  1. Realizzare wedding box con il cartonnage
  2. Bigliettini-bomboniera fai da te
  3. Escort cards per il matrimonio

Articolo scritto da: Maria Antonietta R.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA