Letti matrimoniali rotondi economici, dove acquistarli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_83203′]

I letti matrimoniali rotondi conquistano un po’ tutti al primo sguardo, complice la forma inusuale. Alcuni prevedono i materassi rotondi, altri con struttura circolare, ma predisposti per accogliere materassi dalla forma tradizionale. Alcune ditte, inoltre, propongono modelli con comodini integrati o addirittura girevoli.

I letti rotondi occupano in genere più spazio rispetto a quelli tradizionali ed è chiaro che il loro “habitat naturale” sono le camere ampie, senza contare che per esaltare le sue forme la collocazione ideale è al centro della stanza.

[prodotti_amazon]
[amazon] Letto Rotondo con Luci Led [/amazon]
[amazon] Letto Rotondo Dettagli in Ecopelle [/amazon]
[amazon] Letto Rotondo Hi Tech [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In rete si trovano senza dubbio le offerte più economiche, tra cui:

  • GiardiniStore: qui potete trovare un letto matrimoniale rotondo (larghezza 228x lunghezza 101) dalla linea moderna e testata in ecopelle, con rete inclusa (materasso escluso), che dispone anche di un ampio contenitore al suo interno. Il costo è di 2309,00 euro e la spedizione è gratuita.
  • GiwaMaterassi: qui potete trovare diversi letti matrimoniali rotondi a partire da 800 euro, come il letto Otello senza testiera, il letto Globe con testiera angolare da 1434,00 o il letto Giotto con letto tradizionale e base circolare, con o senza contenitore a partire da 1300,00 euro. La consegna viene effettuata entro 30 giorni e la spedizione è compresa nel prezzo.

Se vi piacciono i letti di Arredamenti Diotti potete compilare il form per la richiesta di informazioni. Lo stesso discorso vale per la ditta Europeo, a cui potete inviare una mail per richiedere il prezzo dei suoi prodotti.

LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]