I 12 film più attesi del 2019, da Aquaman a Dumbo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quali sono i 12 film più attesi del 2019? Da Aquaman a Dumbo, le offerte per la prossima stagione sono davvero tante! Tra questi ci sono molti sequel, tra cui quello del pagliaccio It e del celebre cartoon Toy Story. Insomma, film per grandi ma anche per piccini. Ecco, quindi, la lista dei 12 film più attesi del 2019!

Aquaman

Tra i 12 film più attesi del 2019 sicuramente c’è Aquaman, una produzione Warner Bros diretta dal regista James Wan. Tra azione e fantascienza, la trama del film in uscita inizia con la regina di Atlantide che fugge per evitare di sposarsi con Barox, futuro re di Atlantide. Il film si sviluppa intorno alla figura del figlio dei due, Arthur Curry, un giovane con poteri straordinari destinato a diventare il Signore dei Sette Mari. Quali avventure dovrà affrontare e superare?

Star Wars: Episodio IX

In Star Wars: Episodio IX ne vedremo delle belle. Tante le novità: il ritorno di Billy Dee Williams e l’arrivo di Matt Smith e Keri Russell in ruoli non ancora rivelati, per esempio. L’uscita del sequel nelle sale italiane è prevista per il prossimo dicembre. Dovremo quindi aspettare ancora un po’!

It: Capitolo 2

Tra i 12 film più attesi del 2019 troviamo anche It, Capitolo 2. E’ il sequel di Muschietti del capolavoro di Stephen King, che tanto successo ha avuto anni addietro. Tra le star protagoniste del film ci sono anche Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader e Xavier Dolan. Come sarà cambiato It e quali paurose sorprese ci riserverà questa volta?

Spider-Man: Far From Home

E’ ancora Peter Parker il protagonista, che troverà la forza di lasciare temporaneamente New York per fare un lungo viaggio in Europa insieme ai compagni di scuola. Il film racconta ancora una volta l’evoluzione dei poteri e della personalità del personaggio. Da non perdere!

Men in Black 4

Dopo la trilogia interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones, arriva anche Men in Black 4, di sicuro tra i film più attesi del 2019. I nuovi Men in Black sono Chris Hemsworth e Tessa Thompson, già compagni di set in Thor, che dovranno combattere ancora contro gli alieni. Come finirà questa volta?

Joker

In Joker vedremo Joaquin Phoenix nei panni del principe del male. Il film è una produzione Warner Bros, ambientata in una Gotham violenta e realistica. Tra gli interpreti celebri troviamo anche la star Robert De Niro, ma quale sarà il suo ruolo?

Hellboy

Hellboy è il terzo capitolo della saga sul demone rosso firmata da Guillermo del Toro. Tratto dal fumetto di Mike Mignola e diretto da Neil Marshall, il nuovo film vedrà il demone protagonista, diviso tra il mondo degli umani e quello soprannaturale, in cerca di una spietata vendetta.

Terminator

Anche Terminator è tra i film più attesi del 2019; il nuovo capitolo si riallaccerà a Terminator 2 – Il giorno del giudizio e tornerà a raccontare le gesta di Sarah Connor, ma Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800. La regia è di Tim Miller; il film riuscirà a superare le aspettative?

Avengers 4

Come faranno ritorno gli Avengers per sconfiggere il Titano Pazzo? Al cinema, a partire dal 3 maggio, sarà una vera e propria rivoluzione rispetto alle avventure degli eroi narrate negli anni precedenti. Da non perdere!

Captain Marvel

Captain Marvel è tra i film più attesi del 2019! A Brie Larson è affidato il ruolo della pilota Carol Danvers, che acquista poteri alieni trasformandosi in una supereroina potentissima. L’uscita italiana di Captain Marvel è fissata per il 6 marzo 2019. Segnatevi la data!

Toy Story 4

A otto anni di distanza dal terzo capitolo, i teneri giocattoli di Toy Story torneranno sul grande schermo. Diretto da Josh Cooley, Toy story 4 racconterà la love story tra Woody e Bo Peep e ripartirà là dove si era fermato il terzo capitolo. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 21 giugno 2019.

Dumbo

Tra i film più attesi del 2019 troviamo sicuramente anche Dumbo, prodotto dalla Disney e diretto da Tim Burton. Il registra ha una spiccata sensibilità ed è quindi facile intuire quanto saprà sapientemente ri-raccontare la storia del celebre elefantino. Tra i protagonisti del nuovo film ci sono anche Eva Green, Danny DeVito e Colin Farrell. L’uscita di Dumbo nelle sale italiane è fissata per marzo 2019.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]