Tutti i film di animazione in uscita nel 2019: ecco i titoli da non perdere

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Film di animazione in uscita nel 2019

La lista dei film di animazione in uscita nel 2019 è lunga! Grande attesa per il già citato Frozen 2: il proseguo della storia animata targata Disney con protagoniste le sorelle Elsa e Anna, che hanno rivoluzionato il mondo delle fiabe, sarà per molti un appuntamento da non perdere! Ancora, il quarto episodio di Toy Story, con il fantastico mondo dei giocattoli che si animano e amano. Molto atteso anche il film di Hello Kitty, il gattino più amato dalle bambine e dalle teenager.

I più adulti potrebbero apprezzare, invece, The Lego Movie Sequel, il cartoon ispirato ai famosissimi Lego da costruzione; un vero e proprio capolavoro di animazione! Ancora, Dragon Trainer 3, tratto dal libro Come addestrare un drago, è uscito per la prima volta nelle sale nel 2010. E The Angry Birds Movie 2? Se avete già visto il precedente non potrete non godervi il sequel degli uccellini simpatici e dispettosi! Per gli amanti degli animali si consiglia anche The Secret Life of Pets 2, alias La vita segreta degli animali domestici, un cartoon che racconta cosa fanno gli animali quando li lasciamo da soli a casa. Nel 2015 è uscito il primo della serie ed è stato un vero e proprio successo mondiale. Non perdetelo!

Film di animazione, altri titoli da non perdere nel 2019

Spies in Disguise uscirà nelle sale il 18 gennaio del 2019 e racconta le avventure di una simpatica spia e del suo compagno. Operazione noccioline 3, invece, potrebbe appassionare anche i più grandi con le storie degli scoiattolini, perché ancora più simpatici e divertenti. Il 2019 sarà anche l’anno del remake di Lilli e il Vagabondo, un cartone amato anche dai più grandi.
Ugly Dolls, poi, è consigliabile ad un pubblico di piccoli perché i personaggi sono semplici e divertenti. Infine c’è Dragon Rider, un film in uscita alla fine del 2019, che racconta le avventure del drago Lung che, insieme al giovane Ben e al coboldo Fiore di zolfo, va alla ricerca di una terra incantata in cui i draghi possono vivere in pace lontano dagli umani. Anche questo da non perdere!

Leggi anche:
9 cartoni animati tratti da libri e romanzi
Serie animate di cartoni per adulti da non perdere

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]