Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro: la magia di Pasqua arriva al cinema

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bambini, volete andare al cinema durante le vacanze di Pasqua 2018? Allora sappiate che il 29 marzo il film d’animazione Rabbit School – I guardiani dell’uovo d’oro arriva al cinema per la gioia di tutti!

Questo film di animazione è liberamente tratto dall’omonimo libro per bambini dell’autore Albert Sixtus ed è illustrato da Fritz Koch-Gotha. Il film, vincitore dell’Audience Award come Miglior Film per ragazzi allo Zurich Film Festival 2017, sarà disponibile sia in 2D che in 3D. Tra i vari premi vinti dalla pellicola figura anche un White Elephant come Miglior Film d’animazione al Munich Film Festival 2017.

Trama di Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro

Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro racconta la storia di Max, un giovane coniglio di città che da sempre sogna di entrare nella gang “Conigli Onda d’Urto”.

A causa di un incidente con un aeroplano, però, Max precipita in una foresta e si ritrova in una leggendaria scuola per conigli pasquali dove non ha altre chance che adattarsi alla vita della scuola e alla sua disciplina. Qui Max impara con i coniglietti suoi compagni a decorare splendide uova da regalare agli umani e a proteggersi dalle volpi.

Ben presto si viene a sapere, però, che la scuola per conigli pasquali, luogo in cui regnano l’armonia e la pace, è in serio pericolo perchè una stramba famiglia di volpi vuole impossessarsi della Pasqua e del preziosissimo Uovo d’Oro che appartiene ai conigli da moltissimo tempo.

Con l’aiuto della dolce coniglietta Emmi, delle lezioni della misteriosa Madame Hermine, e di Fritz, il maestro della scuola, Max imparerà così il senso della parola “casa”, che è il luogo in cui si trova il cuore e dove non “salterai” mai da solo. Ce la farà Max a salvare i suoi nuovi amici i coniglietti pasquali e quindi la Pasqua?

Scopriamolo al cinema tra pochissimo con la storia di Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro!

Altri film per bambini da non perdere al cinema:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]