Colleziona da PENNY Market gli asciugamani Caleffi per aggiungere stile al tuo bagno

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa volta non devi trasformarti in un’arredatrice d’interni perché ci pensa PENNY Market grazie a un’esclusiva linea di asciugamani Caleffi per aggiungere stile al tuo bagno. Dal 18 gennaio 2018, facendo la spesa negli punti vendita PENNY Market, potrai collezionare i morbidi asciugamani firmati Caleffi, realizzati in cotone 100% e con una preziosa lavorazione jacquard.

Caleffi, brand storico dell’home fashion, ti regala una linea di asciugamani e teli bagno da collezionare, realizzati con materiali di qualità e caratterizzati da un design raffinato che li rende un dettaglio perfetto per rendere speciale il tuo bagno.

 

Leaflet asciugamani Caleffi

Lasciati coccolare dalla preziosa lavorazione jacquard della collezione, disponibile in due diverse tonalità: bianco o grigio perla. Completa la linea un elegante tappeto bagno antiscivolo, perfetto per farti vivere un’esperienza di benessere unica nel tuo bagno da sogno.

Per collezionare tutta la linea basta fare la spesa da PENNY Market dal 18 gennaio al 28 aprile 2018: esibendo la tua PENNYCard avrai diritto a ricevere un bollino in cassa ogni 15 euro di spesa.

Raccogliendo i bollini sarà possibile ricevere gratis, senza aggiungere alcun contributo, uno dei bellissimi articoli della collezione Caleffi. Per maggiori dettagli e informazioni sulla collezione puoi visitare il sito PENNY Market e scoprire i meravigliosi regali che ti attendono.

Cosa aspetti a collezionarli tutti? Corri a fare la spesa da PENNY Market e regalati un set di asciugamani Caleffi per goderti la tua speciale Spa nel bagno di casa!

Contenuto a scopo pubblicitario

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]