Catalogo Ikea 2018, in arrivo la linea Lurvig per cani e gatti

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si chiama Lurving ed è la nuova linea di arredamento su misura per i nostri amici a quattro zampe. È questa l’idea di Ikea, il colosso svedese del mobilio low cost, per rendere casa più confortevole anche per i nostri coinquilini pelosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla linea Lurvig del nuovo catalogo Ikea 2018.

Questi svedesi pensano sempre a tutto e così Ikea rinnova il catalogo con una linea di arredamento pensata per cani e gatti: sono tutti accessori e arredi che si integrano perfettamente con i classici mobili di Ikea. La collezione si chiama Lurvig, un aggettivo che tradotto in italiano significa “arruffato”.

Ikea per il gatto

La collezione di Ikea per gli animali si compone di divanetti, mobiletti per il soggiorno e comodini, progettati però in piccolo, così potremo posizionare vicino al nostro divano anche la poltroncina per il nostro amato animaletto oppure cambiare il tavolo del soggiorno per acquistarne uno con i tiragraffi che possa convincere il nostro gatto a lasciar perdere tende e divani.

Insomma, ancora una volta Ikea pensa proprio a tutto e investe tante energie per rendere gli ambienti di casa sempre più confortevoli e accoglienti. La collezione Lurvig è già disponibile nei centri Ikea di Stati Uniti, Canada, Giappone e Francia. I nostri amici a quattro zampe, invece, dovranno pazientare ancora un po’ perché la linea arriverà in Italia i primissimi di marzo.

LEGGI ANCHE:

Carte da parati e tessuti d’arredo: tutte le novità del 2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]