Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Catalogo Ikea 2018, in arrivo la linea Lurvig per cani e gatti

Hobby e Casa - 18 gennaio 2018 Vedi anche: Idee arredamento casa

Si chiama Lurvig ed è la nuova linea per cani e gatti del catalogo Ikea 2018, una gamma di accessori e mobili a misura di quattro zampe che si adattano a qualsiasi ambiente di casa e che si integrano con tutto il mobilio del colosso svedese. Arriverà in Italia a brevissimo.

Si chiama Lurving ed è la nuova linea di arredamento su misura per i nostri amici a quattro zampe. È questa l’idea di Ikea, il colosso svedese del mobilio low cost, per rendere casa più confortevole anche per i nostri coinquilini pelosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla linea Lurvig del nuovo catalogo Ikea 2018.

Questi svedesi pensano sempre a tutto e così Ikea rinnova il catalogo con una linea di arredamento pensata per cani e gatti: sono tutti accessori e arredi che si integrano perfettamente con i classici mobili di Ikea. La collezione si chiama Lurvig, un aggettivo che tradotto in italiano significa “arruffato”.

Ikea per il gatto

La collezione di Ikea per gli animali si compone di divanetti, mobiletti per il soggiorno e comodini, progettati però in piccolo, così potremo posizionare vicino al nostro divano anche la poltroncina per il nostro amato animaletto oppure cambiare il tavolo del soggiorno per acquistarne uno con i tiragraffi che possa convincere il nostro gatto a lasciar perdere tende e divani.

Insomma, ancora una volta Ikea pensa proprio a tutto e investe tante energie per rendere gli ambienti di casa sempre più confortevoli e accoglienti. La collezione Lurvig è già disponibile nei centri Ikea di Stati Uniti, Canada, Giappone e Francia. I nostri amici a quattro zampe, invece, dovranno pazientare ancora un po’ perché la linea arriverà in Italia i primissimi di marzo.

LEGGI ANCHE:

Carte da parati e tessuti d’arredo: tutte le novità del 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA