Vinci il tuo bagno dei sogni con Penny Market: fai la spesa e partecipa al concorso!

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per vincere il bagno che hai sempre sognato e farlo diventare finalmente realtà basterà giocare il tuo scontrino di almeno 30 euro di spesa con PENNY Card sul sito www.pennymarketconcorsi.it dal 18 gennaio al 28 febbraio 2018.

Ogni settimana, per sei settimane consecutive, PENNY Market metterà in palio 1 bagno da sogno dal valore di 8.000 euro, regalando a tutti i suoi clienti la possibilità di realizzare il proprio bagno come lo hanno sempre desiderato.

 

Bagno da sogno leaflet

 

Inoltre più acquisiti più possibilità hai di vincere: con 30 euro di spesa con PENNY Card avrai 1 possibilità di vincita, con 60 avrai 2 possibilità di vincita e così via, fino ad un massimo di 5 giocate con una spesa di 190 euro per singolo scontrino.

Ma come potrà essere il tuo bagno da sogno? I trend arredo bagno 2018 sono diversi e accontentano i gusti di tutti! Si va dal bagno moderno in tinta unita o bicolore nelle tonalità del bianco, grigio, tortora, beige o in un audace bianco e nero, all’arredo bagno sospeso, perfetto per chi ama linee essenziali e leggere.

I lavabi possono essere dai bordi extraslim, tondi, quadrati, rettangolari e con ciotole in appoggio sul mobile, magari proposti nella versione doppia con due vasche separate. Bellissime anche le idee per l’arredo bagno docce, con proposte moderne con pareti in cristallo e colonne con soffioni integrati.

I mobili bagno sono in legno laccato lucido o opaco di diversi colori, ma anche in legno naturale in nuances chiare, come la betulla, resi originali dall’accostamento di stampe colorate e dal ritorno della carta da parati nella stanza da bagno.

Cosa aspetti a partecipare al concorso di Penny Market “Vinci il tuo bagno da sogno”? Fare la spesa non è mai stato così bello!

Contenuto a scopo pubblicitario

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]