Film 2017: Assassinio sull’Orient Express è in uscita anche in Italia!

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Esce al cinema il 30 Novembre 2017 ed uno dei film più chiacchierati e attesi dell’anno: si tratta di Assassinio sull’Orient Express, che è in uscita anche in Italia!

Basato sull’omonimo best seller che fu pubblicato per la prima volta a puntate nell’estate del 1933, Assassinio sull’Orient Express, già trasposto cinematograficamente varie voltenarra di un misterioso assassinio che avviene sul famoso treno, dove improvvisamente i viaggiatori si ritrovano coinvolti in un gioco di accuse e difese che mette a dura prova la bravura del migliore detective al mondo: Poirot.

Il film Assassinio sull’Orient Express 2017 è opera del bravissimo regista Kenneth Branagh, che interpreta anche lo stesso ispettore Poirot, portandoci a spasso per circa due ore tra paesaggi innevati in una classica e misteriosa atmosfera anni 30. Proprio qui, come copione vuole, un assassinio apparentemente senza indizi rende tutti i viaggiatori sospettati e la suspance del film – a dire dei critici che già lo hanno visto- è inarrestabile. Questo non solo per la bravura del regista Branagh che, tra le altre, ha già diretto brillantemente opere di Shakespeare come Molto Rumore per Nulla ed Hamlet, nonchè la storia Frankenstein di Mary Shalley e che tutti ricordiamo per il film I Love Radio Rock, ma anche per la presenza di un cast straordinario che vede tra gli altri attori Johnny Deep, la bella e misteriosa Penélope Cruz, il bravissimo Willem Dafoe e l’intramontabile Michelle Pfeiffer.

I critici, perciò, sostengono che bisogna correre al cinema perchè questo remake di Assassinio sull’Orient Express è sì un classico già visto e rivisto, ma è anche un opera che, come poche del grande cinema, va vista e rivista!

Vi lasciamo al trailer di Assassinio sull’Orient Express 2017!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]