Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Arredo salva spazio: i migliori letti singoli con contenitore del 2017

Hobby e Casa - 8 agosto 2017 Vedi anche: Idee arredamento casa, Soluzioni arredo salvaspazio

Arredamento casa: letto singolo con contenitore, i migliori modelli del 2017 per arredare in modo funzionale una camera da letto poco spaziosa.

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

L’arredo salvaspazio è necessario quando le superfici sono minime ma le esigenze sono molte! Nel tempo i designer hanno saputo coniugare compatezza e funzionalità per gli arredi di tutti gli ambienti, dal bagno alla cucina, e anche per la camera da letto si può ricorrere ad una soluzione meno ingombrante. Diamo un’occhiata ai migliori modelli di letto singolo con contenitore del 2017.

Letto singolo classico con contenitore

Scopri su Amazon

Letto singolo in ferro con contenitore

Scopri su Amazon

Letto singolo con contenitore: arredamento 2017

La stanza dei ragazzi è sempre difficile da arredare perché hanno bisogno di molti arredi (scrivania, armadio, libreria per i libri di scuola) e il letto viene scelto sempre più funzionale. Anche i letti singoli possono avere contenitori sottostanti in grado di contenere molti oggetti e, inoltre, alcuni modelli hanno un altro posto letto da estrarre all’occorrenza.

Quest’ultimo caso lo troviamo nel modello di Interlink Mobel, un bel letto per bambini in stile nordico molto versatile; anche Just Home propone un modello con posto letto estraibile e, in più, il letto principale ha delle protezioni, perfetto per far dormire tranquillamente i bambini. Una variante di letto singolo con contenitore è quello proposto da Lifestyle Design: al posto del classico contenitore ha una serie di cassetti di varie misure; stessa idea dei letti singoli firmati Zenzero Shop e Avanti Trendstore, letti funzionali e compatti, perfetti per non ingombrare.

Per quanto riguarda i letti con contenitori classici, sicuramente originale è la proposta di Target Point: un letto singolo di design, che ricorda un’onda, per arredare con gusto la stanza di un adulto che non ha abbastanza spazio per un letto matrimoniale. Stessa ispirazione matura anche per il letto singolo con contenitore di Beliani, con rivestimento in pelle e testiera lavorata, mentre riprende lo stile minimale nordico il modello di Goldflex.

Nella nostra gallery troverete molti modelli di letti singoli con contenitore: sfogliatela e scegliete il letto singolo che meglio si adatta alle vostre esigenze!

ALTRE IDEE SALVASPAZIO? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Accessori salvaspazio per il bagno

Cucine a scomparsa salvaspazio

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA