Guida all’acquisto: quali sono le migliori docce da giardino?

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_341595′]

Chi ha un giardino ama sicuramente viverlo al meglio durante l’estate, specialmente se si ha la fortuna di avere una piscina! Anche senza piscina, però, il giardino può diventare un luogo ben arredato, con tutti i comfort, dove rilassarsi da soli o in compagnia. Prendere il sole in giardino, ad esempio, piace a molti e rientrare in casa per rinfrescarsi non è sempre pratico; per ovviare al problema è possibile installare una doccia da giardino, funzionale e comoda, da scegliere in base alle esigenze. Queste docce da esterno, poi, sono perfette anche per balconi, terrazzi e anche per essere portate in viaggio se si ama il campeggio. Vediamo quali sono le migliori docce da giardino presenti sul mercato e le loro caratteristiche principali.

[prodotti_amazon]
[amazon] Doccia da esterno [/amazon]
[amazon] Doccia da giardino [/amazon]
[amazon] Doccia da giardino basic [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Docce da giardino: guida all’acquisto

Docce da esterni low cost

Se volete orientarvi su una doccia da esterni non troppo costosa avete ampia scelta. Bestway propone una doccia con due soffioni alternabili in base al getto che desiderate; è possibile installare questa doccia sia sul terreno che attaccandola ad una struttura, come ad esempio una piscina. Multiposizione anche la pratica doccia da giardino di Iris, che permette di indirizzare il getto d’acqua dove occorre. Altrettanto basiche ma funzionali sono le docce da giardino Karcher e Mws, con steli allungabili in base alle esigenze.

Docce da esterni fascia alta

Se per voi il giardino o il terrazzo sono da vivere tutto l’anno, magari anche con l’aggiunta di casette o dependance per godere dello spazio verde anche in inverno, allora puntate su una doccia ad alta fascia di prezzo, che permette senza dubbio prestazioni più elevate. Molti modelli di questo tipo si alimentano ad energia solare dunque, esponendo il serbatoio al sole potrete ottenere acqua calda per la doccia. È il caso delle docce da giardino firmate Dardaruga, Arkema Design, Ferramenta Gepa; ha invece una pedana con rifiniture in legno il modello di WebMarketPoint, mentre la doccia da giardino di Vidaxl punta sulla capienza del serbatoio, ben 35 litri di acqua disponibile sia calda che fredda.

Nella nostra gallery troverete tanto modelli di docce da giardino, le migliori sul mercato: scegliete quella che fa per voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]