Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Estate 2017, i cantanti più belli che ci faranno compagnia con la loro musica [FOTO]

Hobby e Casa - 19 luglio 2017

Musica per l'estate 2017, i cantanti più belli che ci faranno compagnia con la loro musica nei mesi più caldi. Scopriamo insieme gli artisti italiani e stranieri da guardare e ascoltare!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Vero. Ci sono però casi in cui siamo quasi tutti d’accordo nel definire qualcuno bello, nonostante i gusti personali e le preferenze che ciascuno ha.

Witness – Katy Perry

13.79 €

Scopri su Amazon

Hit Mania Estate 2017

13.99 €

Scopri su Amazon

Sui modelli è piuttosto facile essere d’accordo, sugli attori già è più complicato e con i cantanti entrano in gioco ancora più fattori da considerare. Per alcuni cantanti si parla di bellezza vera e propria, per  altri di fascino e sensualità, per altri ancora di stile e di emozione che la voce riesce a suscitare.

Insomma, ognuno la pensa a modo proprio; noi intanto abbiamo selezionato i cantanti più belli che ci faranno compagnia con la loro musica nell’estate 2017, tra sex appeal, bravura e stile. In gallery tante immagini con i volti più belli!

Tra i cantanti uomini più belli non può certo mancare uno dei più apprezzati: Justin Bieber. Con all’attivo 20 milioni di dischi venduti nel mondo, l’ex teen idol ha allargato il suo pubblico ed è uno degli artisti che più piace alle donne. Che non sia più un ragazzino ce ne siamo accorte tutte: ora può essere considerato un (giovane) uomo sexy da poter ammirare in tutta la sua fisicità. Quest’estate ci farà compagnia con alcuni brani, come What Do You Mean?, Sorry, It’s all gonna be okay e 2U in prima linea.

Un altro musicista che fa impazzire le donne di tutto il mondo è il leader dei Coldplay Chris Martin, in tournée proprio pochi giorni fa anche in Italia. Sarà quell’aria da principe azzurro che lo rende ancora più sexy o quell’incredibile energia che sprigiona sul palco quando si esibisce live, ma Chris Martin è uno dei cantanti più belli dell’estate 2017, che ci delizierà con bellissimi brani come All I Can Think About is You, Hypnotized, Miracles e Something Just Like This.

Tra le cantanti donne più belle, invece, entra a pieno titolo Katy Perry, cantautrice statunitense sulle scene musicali internazionali già da diversi anni. Il suo nuovo album Witness, uscito a giugno, contiene le tracce Chained to the Rhythm e Bon Appetit, dove si possono notare molte novità al sound a cui ci ha abituati in precedenza. Bella, sensuale, camaleontica e con un look sempre sopra le righe, quest’estate sfoggia un taglio cortissimo, un pixie cut biondo che solo poche si possono permettere.

Merita una menzione anche la cantante Ariana Grande, popstar di cui si è sentito parlare molto quest’anno anche in seguito all’attentato di Manchester. Nonostante tutto, la cantante è voluta ripartire proprio dall’Old Trafford di Manchester con l’evento benefico One Love Manchester insieme ad altri artisti, tra cui Coldplay, Justin Bieber e Katy Perry. Quest’estate continuerà a farci compagnia con la sua musica, soprattutto con il singolo Everyday, cantato insieme a Future.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA